Semplicemente perfetta

La perfezione a portata di ogni tipo di pelle

Il trucco perfetto è quello invisibile, quello che perfeziona la pelle senza appesantirla rendendo il look naturale e leggero

Da donna a donna, Terry de Gunzburg ha formulato una linea di prodotti che soddisfacesse a 360 gradi le esigenze della nostra pelle, rendendola semplicemente perfetta, idratata e senza difetti.

Come? Grazie alla tecnologia infusa di Acido Ialuronico che rende Hyaluronic Hydra By Terry adatta a ogni tipo di pelle.

Perfezione e idratazione. Da By Terry arrivano due importanti novità a completare la gamma Hyaluronic Hydra: un correttore a lunga tenuta che cancella le occhiaie e una cipria che si prende cura della pelle.

L’ultima innovazione della famiglia Hyaluronic Hydra è Hyaluronic Hydra – Concealer: il correttore di nuova generazione, un mix perfetto tra make-up a lunga tenuta e trattamento idratante grazie al potere dell’Acido Ialuronico

Non è un mistero che la zona del contorno occhi sia estremamente delicata: la pelle è più sottile, è soggetta a secchezza ed è vulnerabile ai segni d’invecchiamento, per questo ha bisogno di essere trattata con cura, di essere nutrita e idratata. L’innovativa tecnologia infusa di Acido Ialuronico è la risposta perfetta a tutte queste necessità.

Dona un tocco di freschezza, uno sguardo sano e luminoso

Si tratta di una formula vegana che modula delicatamente la pelle sotto gli occhi donandole una sensazione rimpolpante e garantendole un trucco impeccabile.

Grazie ai suoi pigmenti e alle polveri minerali perfettamente adattabili, lo sguardo appare luminoso e risplende di una luce intensa.

La combinazione di ingredienti naturali come l’Acido Ialuronico e l’estratto di Semi di Ippocastano assicura alla zona del contorno occhi un aspetto rinnovato.

Questo duo che rende Hyaluronic Hydra – Concealer un correttore esclusivo lenisce la pelle, tratta e schiarisce le occhiaie, stimola la micro-circolazione favorendo un’azione liftante.

Un packaging comodo e raffinato

L’elegante stick argentato presenta un pennello che rilascia la giusta quantità di prodotto per evitare gli sprechi e garantire un’applicazione precisa.

Dal Fair al Dark…

Hyaluronic Hydra – Concealer è disponibile in sei diverse tonalità auto adattanti perfette per ogni tipo di incarnato.

La texture cremosa permette al prodotto di diffondersi in maniera omogenea: corregge le imperfezioni, sfuma, opacizza, fornisce una copertura naturale e una finitura setosa grazie all’effetto soft-focus garantito dalle polveri minerali.

Passiamo alla seconda novità, Hyaluronic Pressed Hydra – Powder

L’icona della perfezione è tornata nella nuova versione incolore: la formula della cipria libera è stata rielaborata e ha dato vita a Hyaluronic Pressed Hydra – Powder

L’ingrediente protagonista, come in tutti gli altri prodotti della linea Hyaluronic Hydra By Terry è l’Acido Ialuronico: un ingrediente importantissimo per mantenere la pelle idratata e quindi compatta, elastica e liscia.

Inoltre, le Perle di Mica contenute all’interno della cipria fissano il trucco garantendone una lunga durata e lasciando una finitura setosa.

Le Polveri Sferiche, invece, assorbono l’eccesso di sebo e diffondono luce su tutto l’incarnato: il risultato sarà un effetto opaco e sfumato senza difetti.

La texture incolore e la polvere universale rendono Hyaluronic Pressed Hydra – Powder perfetta per ogni tipo di carnagione.

Un prodotto impeccabile sia all’interno che all’esterno

By Terry ha pensato anche a un packaging che rispecchiasse l’esclusività di Hyaluronic Pressed Hydra – Powder: si tratta di un contenitore elegante con il coperchio viola scuro in cui vi è stampato in rilievo il logo in argento.

A completare il risultato, all’interno troviamo uno specchio e un soffice piumino, utile per i ritocchi veloci quando siamo fuori casa.

Questa cipria è esattamente quello che ci serve, soprattutto in questo periodo che, a causa della mascherina, il trucco tende a durare meno e a sbiadire molto più facilmente.

Hyaluronic Pressed Hydra – Powder interviene con la sua formula innovativa regalandoci una pelle idratata e un trucco senza sbavature 24 ore su 24.

Erika Fuser

Hyaluronic Hydra - Concealer e-shop
Hyaluronic Pressed Hydra - Powder e-shop