Un autunno ricco di bellezza

La scienza al servizio della bellezza

I trattamenti viso e corpo IMAGE Regenerative Clinic per un autunno ricco di bellezza e benessere

IMAGE Regenerative Clinic, la prima Urban MediSpa milanese leader nel campo della Medicina Rigenerativa, offre con i sui trattamenti il giusto equilibrio tra scienza, bellezza e benessere.

IMAGE Regenerative Clinic: quando l’eccellenza incontra la bellezza

Per mantenere la tua pelle tonica, elastica e radiosa servono trattamenti beauty specifici e professionali.

IMAGE Regenerative Clinic, prima struttura italiana che coniuga la scienza della Medicina Rigenerativa all’eccellenza della chirurgia estetica, ci propone: alcuni trattamenti, non invasivi, che ci fanno ritrovare tutta la bellezza e il benessere che ci hanno accompagnato durante l’estate. Scopriamoli insieme:

Hydrafacial Md® restituisce turgore al viso

Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé, Halle Berry. Tutta Hollywood è ormai dipendente da questo trattamento dedicato alla pulizia del viso ma non solo.

La tecnologia nonlaser resurfacing dona una carica di idratazione mai vista prima. Inquinamento, impurità, macchie e rughe d’espressione scompaiono, la cute è purificata e naturalmente luminosa.

HydraFacial MD® esegue una idro-dermo abrasione che va a stimolare i fibroblasti, complici nella produzione di collagene ed elastina. Basta una seduta di circa 1 ora, che si articola in diversi step personalizzati (viene utilizzato un pennino abrasivo a effetto vacuum, sostituito con differenti punte e sieri a seconda delle esigenze) per garantire efficacia anche alle pelli più sensibili.

Primo step: Active 4

Grazie ad un siero detergente ultra efficace si procede all’eliminazione di impurità e tracce di make-up.

Secondo step: BHD

Ci si concentra sulla zona “T”, quella più soggetta ad eccessi di impurità e sebo.

Le cellule morte vengono rimosse e, con l’applicazione di acido salicilico (proprietà cheratolitiche e leviganti) e acido glicolico, la pelle viene nutrita in profondità con una soluzione purificante a base di alghe disidratate.

Terzo step: Antiox-6

Un mix di ingredienti idratanti e antiaging (acido ialuronico, vitamina A e D, tè bianco, estratto di semi di ippocastano, estratto di rosmarino) che offre un’azione levigante e tonificante da vera star (per la fase ANTIOX-6™, HydraFacial MD® ha ottenuto il LNE Beauty Award come “Best Antioxidant Product”).

Oltre a tutto questo si aggiunge l’applicazione e la posa del siero Dermabuilder®, per una bellezza ancora più splendente.

Elena Colombani, fondatrice e creatrice insieme al direttore scentifico Prof. Carlo Tremolada, chirurgo di fama ed esperienza internazionale, di IMAGE Regenerative Clinic, ci racconta i benefici di questo trattamento

“HydraFacial MD® è una vera rivoluzione nella tecnologia estetica ed è diventato uno dei trattamenti di punta più richiesti. Oggi la tendenza è cercare di evitare ritocchi eccessivi e metodi drastici, puntando più sulla prevenzione per invertire il processo di invecchiamento cutaneo. È approccio globale alla bellezza, che privilegia sistemi high-tech di nuova generazione ma soft e non necessariamente invasivi…siamo stati i primi a portare in Italia Hydrafacial MD® dagli Stati Uniti anni fa e ancora oggi è certamente uno dei trattamenti base fondamentale per tutti i nostri protocolli Beauty e medi-estetici, che la nostra equipe personalizza one-to-one con un ascolto globale del paziente e un’attenta valutazione delle problematiche della pelle. Perché la bellezza, si sa, è anzitutto armonia. E il volto lo riflette”.

E per un viso su cui il tempo sembra essersi fermato: Manual Lifting Massage effetto lifting immediato

Un massaggio che arriva direttamente da Londra. Una seduta a cura di terapiste esperte che ricompatta i contorni del viso e dona un effetto lifting istantaneo e duraturo.

Col passare degli anni l’ovale del viso perde la sua perfezione. Questa tecnica manuale agisce sui muscoli, non sui tessuti, distende il muscolo orbicolare della palpebra inferiore e superiore e risolleva l’arcata sopraccigliare rilassando la zona del contorno occhi.

Seduta dopo seduta si notano i miglioramenti: la circolazione sanguigna aumenta, così come tonicità ed elasticità della pelle, diminuiscono invece cedimenti e profondità delle rughe.

La bellezza ha 360°: ai trattamenti viso si aggiungono i trattamenti per dare tono ed elasticità al corpo

Diatermia capacitiva e resistiva

Una tecnologia che stimola i fibroblasti (cellule preposte alla sintesi del collagene e dell’elastina) regalando alla pelle del corpo un efficace effetto rassodante e liftante.

In base all’energia erogata e alla frequenza prescelta, questa tecnologia aiuta a trattare cellulite edematosa e fibrosa, adiposità localizzata e cedimenti causati da gravità, dimagrimento rapido, perdita del tono sottocutaneo.

Correnti di kotz e led

Correnti che bruciano i grassi con laser e drenaggi resi efficaci da un lavoro muscolare indotto. Un trattamento che permette di eliminare l’adiposità localizzata senza intaccare il tono muscolare.

Alessandra Borgonovo

www.istitutoimage.it
SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.