La Bellezza sta nei dettagli

La vera bellezza è quella naturale, non eccessiva ma curata e particolarmente attenta ai dettagli

Il trucco che perfeziona ed esalta la bellezza naturale

Questa è la missione di Collistar che ha pensato a una gamma di prodotti capaci di perfezionare la pelle, combattendo le imperfezioni e esaltando i colori e le forme naturali del viso, assicurando un look naturale.

Impeccable: la filosofia di bellezza che combina performance, sicurezza e rispetto per l’ambiente

Si tratta di Impeccable Ombretto Compatto e Impeccable Cipria Compatta, due creazioni make-up che combinano texture sensoriale, comfort, durata straordinaria e sostenibilità per proteggere l’ambiente.

Collistar, infatti, ha a cuore il Pianeta e i suoi abitanti e si prende cura di loro attraverso il progetto “We Care the Future, We Care for People”, impegnandosi sia nella creazione di packaging a basso consumo, realizzati con carta totalmente riciclabile o plastica riciclata, sia nella formulazione di trattamenti efficaci che rispettino la pelle.

Collistar presenta due prodotti must-have per una bellezza discreta per tutte le età ma Impeccable, scopriamoli insieme

Il make-up che incontra la skin-care, illuminando, idratando e liftando la zona occhi: è Impeccable Ombretto Compatto

Impeccable Ombretto Compatto, nato da un mélange straordinario tra performance e colore, è arricchito da ingredienti particolarmente attenti alla zona degli occhi, dove la pelle è più sottile e soggetta ai danni del tempo.

Proprio come Suberlift, estratto dalla quercia da sughero, agisce contro l’invecchiamento cutaneo, rassodando, liftando e levigando la pelle. Inoltre, la Vitamina E potenzia il beneficio antiageing, grazie alle sue funzioni antiossidanti e anti-radicali, idratando e proteggendo l’epidermide.

Impeccable Ombretto Compatto presenta una palette di sedici colori vibranti in tre diverse varianti di luminosità

Disponibile in sedici diverse tonalità intense e vivaci, Impeccable Ombretto Compatto gioca sulla resa del prodotto attraverso tre varianti di luminosità: Matte, Satin e Frost.

Vediamoli nel dettaglio:

I Matte

©Pietro Scordo

Nude Matte: per un effetto naturale; Cinnamon Matte: un dolce tono cannella; Brunette Matte: un castano acceso; Paprika Matte: un rosso piccante; Purple Haze Matte: un viola fumé; Smoky Matte: un nero intenso 

I Satin

©Pietro Scordo

Ivory Satin: un colore oro tenue; Champagne Satin: un colore dorato illuminante; Honey Satin: un color miele intenso; Baby Rose Satin: un vibrante rosa chiaro; Blu Mediterraneo Satin: un color mare tra indaco e verde

I Frost

Pink Gold Frost: un rosa ramato; Burgundy Frost: tra rosso e porpora; Lavander Frost: un viola brillante; Verdi Capri Frost: verde chiaro brillante; Smeraldo Frost: un prezioso, profondo tono di verde

Questi colori così intensi rappresentano un’autenticità tutta italiana, interpretando la tradizione artistica, paesaggistica e modaiola del Bel Paese con un’ineguagliabile ricercatezza e eleganza.

Inoltre, le tonalità vibranti sono in grado di esprimere il nostro stile, comunicare la nostra personalità e svelare tutta la nostra bellezza.

La texture ideale di Impeccable Ombretto Compatto: a lunga durata, non lascia striature e non appesantisce la palpebra

Ciò che rende questo prodotto ancora più Impeccable è la texture long lasting, che garantisce una straordinaria scrivenza, massima stendibilità e mixabilità, rendendo l’ombretto versatile e perfettamente performante. Inoltre, la confezione refill, ideata da Collistar, ci permette, con una sola trousse, di sostituire le cialde per cambiare trucco come si vuole e farci giocare creativamente con i diversi colori.

Come si usa?

In base al risultato che si vuole ottenere, vi consigliamo di applicare il prodotto con lo sfumino asciutto per un effetto naturale, oppure utilizzare lo sfumino bagnato (texture frost) per un make-up più intenso.
Se, invece l’obiettivo è ottenere un trucco dal colore pieno e long-lasting, applicate il prodotto direttamente con i polpastrelli asciutti.

Impeccable Cipria Compatta: il make-up perfetto che rispetta la pelle

Sicurezza, rispetto e tollerabilità sono le tre parole d’ordine di Collistar e sono anche i tre principi che ritroviamo all’interno di Impeccable Cipria Compatta.

Fondamentale è stata la scelta di utilizzare un talco certificato, senza fibre di asbesto, che impreziosisce la cipria di attivi skin-care idratanti, anti-secchezza, anti-pollution e protettivi dalle radiazioni dei dispositivi elettronici, più dannose dei raggi UV e causa dell’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo.

Oltre ad essere resistente all’acqua e al sudore, Impeccable Cipria Compatta è stata dermatologicamente testata su pelli sensibili e non induce la formazione di lesioni acneiche, quindi è perfetta per tutti i tipi di pelle.

Il profumo inconfondibile di Impeccable Cipria Compatta

Un’altra scelta importante è stata quella di ricercare un profumo che rendesse questa cipria un prodotto esclusivo e inconfondibile.

Collistar ha unito, quindi, la Rosa, il fiore più sontuoso, alle note delicate dell’orchidea, dei fiori di ciliegio e della violetta, aggiungendo intensità con un tono di muschio e legni pregiati.

Le sfumature di Impeccable Cipria Compatta, perfette per ogni tipo di pelle

Disponibile in sei diverse tonalità, Impeccable Cipria Compatta si adatta ad ogni tipo di pelle, illuminando l’incarnato. I colori sono: Ivory, Natural, Honey, Warm Rose, Cameo e Cappuccino.

Il packaging essenziale che esalta la straordinarietà di Impeccable Cipria Compatta

Per questa cipria impeccabile Collistar ha scelto un packaging essenziale ma molto di effetto, mettendo in evidenza le caratteristiche tecniche e l’esclusività del prodotto.

 

©Pietro Scordo

Elegante e femminile, il colore nude della confezione rappresenta perfettamente tutto quello che Impeccable Cipria Compatta vuole comunicare: eleganza, raffinatezza, semplicità e perfezione.

Inoltre, proprio come per Impeccable Ombretto Compatto, l’azienda italiana ha deciso di proporre il refill, permettendo a tutte noi di riutilizzare la confezione, abbattendo gli sprechi e pensando al Pianeta.

Come si utilizza?

Dopo aver tolto la pellicola di protezione, è necessario applicare il prodotto con un pennello per polveri viso, partendo dalla zona T (fronte, naso, mento). Successivamente, si consiglia di proseguire a tutto il viso fino al collo.

Erika Fuser

SOCIAL FB