Cosmetici vegani dall’anima un po’ rock

Kat Von D: la bellezza è cruelty-free

Kat Von D, il brand di cosmetici vegani dall’anima un po’ rock, ha tante novità (rigorosamente vegan) pronte per noi: scopriamole insieme

Kat Von D,

Vi piacerebbe tatuarvi e vedere l’inchiostro sbiadito, le linee poco definite, il colore che va via? No, non crediamo. E perché per il make-up dovrebbe essere diverso?

Kat Von D, tatuatrice e musicista, è d’accordo con noi. E per questo ha lanciato Kat Von D Beauty, una linea di cosmetici a lunga tenuta e ultra-pigmentati ispirati agli inchiostri del suo famoso salone per High Voltage Tattoo.

Oltre a essere una tatuatrice, Kat Von D è un’attivista per la difesa degli animali: per questo tutti i suoi prodotti sono tutti rigorosamente vegan e cruelty-free. A testarli è lei stessa, che li prova sul viso e ne disegna i packaging.

La bellezza cruelty-free di Kat Von D non smette mai di stupirci con novità sempre accattivanti: oggi vogliamo mostrarvene tre

Il must-have: la Vegan Love Palette

Iniziamo da un prodotto che diventerà un must-have per tutte le creative: la Vegan Love Palette.

Per capire cosa la rende speciale, basta aprirla: dentro al cofanetto “tatuato” con il classico cuore e la scritta “Vegan”, troverete dieci ombretti metallizzati, iridescenti e dai colori ultra-saturi, ideati in esclusiva solo per questa palette Kat Von D e perfetti per creare beauty look unici e a effetto.

Come l’ispirazione che ha dato vita a questa straordinaria palette, anche i nomi degli ombretti si rifanno al mondo dell’attivismo: il giallo brillante si chiama Activist, il verde metallico Earthing, il viola Empathy, il rosso Merry, il royal blue Sanctuary.

E poi ci sono le tonalità metallic: il bronzo di Sentient e l’oro di Compassion. A completare la palette troviamo tre tonalità neutre iridescenti: il nero di Liberation, il marrone di Species, il beige luminoso di Equality.

Un nuovo Crush: il Technicolor Crayon Set

Pronte a scoprire il nuovo Crush? Questa volta, l’innovazione hot del brand si chiama Techniclor Crayon Set, ed è un trio di matite multiuso iper-pigmentate.

Kat stessa ha curato le texture, il packaging e i colori. E che colori! Il rosa intenso di Bubblegum, il blu vibrante di Electric Blue e l’arancio tangerine di Wild Orange, dalle texture cremose e dalle finiture intense, possono essere sovrapposti o abbinati per generare una serie infinita di look creativi. Electric Blue è adatto a essere utilizzato su occhi e viso, mentre Bubblegum e Wild Orange sono perfetti per zigomi e labbra.

L’eyeliner ultra intenso: Ultra Ink Liner

Ultimo ma non meno importante, Ultra Ink Liner è il nuovo eyeliner liquido, progettato per donarci uno sguardo intenso e audace.

La punta fina e flessibile in feltro rende l’applicazione semplice e veloce: in un solo gesto, avrete una linea perfettamente definita, quasi come un tatuaggio, intensamente nera e a lunga tenuta, anche sull’ombretto più pigmentato.

Federica Miri

SOCIAL FB
I prodotti del marchio Kat Von D Beauty sono disponibili 
su katvondbeauty.com e Sephora.it, e nei punti vendita Sephora.
No Comments Yet

Comments are closed