Pelle curata anche con il freddo

Kielh’s ci aiuta a proteggere la nostra pelle con calendula, burro e avocado

gli ingredienti per una perfetta magia invernale

L’inverno mette sempre a dura prova la nostra epidermide, abbassando le nostre difese di fronte a una bella gelata.

Per questo dobbiamo idratarci ogni giorno, riempendo la nostra skin-care di prodotti che coccolano la pelle con oli e burri dalla texture cremosa e delicata.

Kielh’s lancia la sua collezione winter-friendly per cercare di trascorrere la stagione  fredda senza rimorsi e avere una pelle meravigliosa, rinnovando la nostra termoregolazione della cute e lasciandola fresca ma mai scoperta.

Viso e pelle a prova di inverno con Ultra Facial Cream e Cream Eye Treatment con Avocado

La crema è fondamentale quando dobbiamo fare un trattamento viso approfondito e Kielh’s crea questa formula ultra idratante che permette una tenuta 24 ore, lasciando la pelle morbida e luminosa, e che non contiene l’effetto ‘unto’ che non lascia respirare la nostra epidermide.

La formulazione per gli occhi contiene una delle novità del winter by Kielh’s: è crema per la zona perioculare che, grazie all’azione della vitamina A, acidi grassi, ma soprattutto l’Avocado, permette di far rilassare la pelle con un solo tocco e dare tonicità e luminosità.

Sos labbra? Kielh’s prepara le formule Butterstick Lip Treatment e Buttermask

Un connubio perfetto tra un balsamo protettivo e una maschera notturna che regalano questi due prodotti all’insegna della bocca e della sua cura speciale.

Le labbra parlano di noi e con noi.

Il balsamo è composto da Olio di Cocco Equosolidale (perché il lato bio è immancabile) e Burro di Limone Antiossidante e rende le labbra nutrite e rimpolpate per una tenuta di 12 ore e protegge dai raggi UV.

La maschera per la notte contiene invece Burro di Mango selvatico per una skin-care più profonda e adatta ai tempi notturni perché l’epidermide possa assorbire e distendersi sotto l’effetto addolcente.

Corpo e mani con Beta-Carotene e oli vegetali con Creme de Corps e Ultimate Strenght Hand Salve

Il trattamento corpo è estremamente cremoso e denso, ma la texture non è assolutamente grassa, ma piuttosto arricchita con l’elemento del Beta Carotene, curativo per le pelli secche e disidratate.

La crema mani contiene una miscela di oli per levigare, ammorbidire e reidratare anche la pelle più impermeabile e la sua formula è a rapido assorbimento per essere subito pronte senza difficoltà.

Le Kielh’s mask che ci faranno dormire un sonno tranquillo

La Calendula Masque è in gel con una texture ultra-leggera che lenisce e rivitalizza la pelle in soli 5 minuti grazie ai petali del fiori raccolti a mano e all’Aloe Vera che regala anche una sensazione rinfrescante.

Mentre la Ultra Facial Masque è adatta per la sera visto che aumenta la capacità di assorbire e trattenere l’acqua per la pelle in modo da avere un’idratazione prolungata e continua. La formulazione è a base di proteine glaciali ed estratti di piante del deserto in modo da difendere in maniera completa ed efficace la barriera cutanea.

“Il nostro corpo deve essere un tempio di benessere e stabilità”

Kielh’s tramite questa collezione ha nuovamente confermato la sua ricerca di ingredienti speciali e ad hoc per le clienti anche più specifiche in modo da regalare una skin-care a chiunque ne abbia bisogno, senza lasciare nulla al caso.

Claudia Barbieri

SOCIAL FB
@kiehlsitaly
No Comments Yet

Comments are closed