Un “botto” di colore e sensualità

Magnetic Attraction Collection: la nuova collezione Kiko Milano per San Valentino

Un’esplosione di colore e sensualità, di personalità e di carattere, nella sintesi di due opposti che si attraggono

Scopriamo insieme il potere attrattivo della nuova Magnetic Attraction Collection

L’amore nasce dalla chimica. L’amore è attrazione, è sensualità. Tutto viene riunito in questa nuova collezione make-up Kiko Milano, piena di contrasti tra colori e finish: ma si sa, gli opposti si attraggono…

San Valentino pone sempre un dubbio cruciale: rossetto sì o no?

Alla fine decido sempre di indossare un rossetto, per non rinunciare a un velo di colore, ma cerco sempre di preparare le labbra al meglio seguendo almeno 3 step.

Primo step: Sugar Lip Scrub

È un passaggio essenziale, che andrebbe fatto almeno una volta a settimana, per rivitalizzare le labbra ed eliminare le pellicine o le screpolature, molto comuni soprattutto nel periodo invernale.

Dopo lo scrub la parola d’ordine è: idratazione

Il Wonder Lip Balm riesce ad ammorbidire le labbra e a donare loro sollievo dopo lo scrub.

Ora le labbra sono pronte per essere vestite con il nostro colore preferito: il Liquid Lip Color riesce a donare un velo di colore sulle labbra lasciandole idratate e morbide.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se si desidera un look più scintillante, le Ready To Kiss Lipstick riescono a impreziosire subito il look rendendolo luminoso e sensuale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Possiamo adesso abbinare il look labbra con il look occhi giocando con le svariate tonalità della palette Love Is All di Kiko Milano che contiene un rosa flirtante, ricchi nude, caldi marroni e un particolare color kaki.

L’amore fa arrossire: Earth in Heart è un blush 2-in-1 color pesca capace di portare colore e definizione sul viso, Heart is Art dona invece un rossore più naturale.

Sopra gli zigomi consiglio di applicare un velo di illuminante: il 2-in-1 Highlighter nelle tonalità Shine On Me e Bright Soul riesce ad illuminare l’incarnato donando un aspetto naturale.

Vi svelo un piccolo trucchetto: per enfatizzare l’effetto dell’illuminante, provate ad applicarlo con un pennello piatto a lingua di gatto dopo averlo bagnato con del fix.

La Magnetic Attraction Collection di Kiko Milano contiene anche dei mini kit: il Perfect Eye Kit contiene un mascara e un eyeliner, il Perfect Lip Kit contiene un lip balm e un liquid colour.

Per completare il look, prova una spruzzata di: un infuso di essenze aromaterapiche da applicare sui polsi, sui capelli o su tutto il corpo

Non dimenticare di divertirti a questo San Valentino, con chiunque tu sia. Da sola o in compagnia.

Ginevra Viola

#KikoMagneticAttraction
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed