Capelli a tutto colore

KMS Stylecolor. Il primo spray temporaneo per capelli a tutto colore

Quante volte abbiamo pensato di cambiare colore di capelli senza mai riuscirci davvero? Quante volte ci siamo innamorate di un rosso acceso per poi non avere il coraggio di buttarci a capofitto in una scelta così drastica?

Cambiare colore di capelli non è così facile come può sembrare: la tonalità giusta non si trova mai immediatamente con conseguenze a volte davvero disastrose.

Senza contare che una tinta è una scelta impegnativa, non facile da prendere a cuor leggero, soprattutto se siamo attratte da colori intensi e difficilmente mitigabili.

A tutte le appassionate di colori che hanno voglia di sperimentare un po’ con i loro capelli ma senza rovinarli o decolorarli, voglio consigliare KMS e la sua linea Stylecolor.

Si tratta di colori spray on/off: la collezione è formata da 12 nuance temporanee adatte a cambiare facilmente colore di capelli senza appesantirli e senza impegno.

KMS è il brand più giovane di Kao Salon Division e i colori che propone sono facili da applicare, resistenti e modulabili; si rimuovono con un solo shampoo e permettono di dare grande spazio alla creatività (o alla praticità, visto che potete abbinare i capelli al vostro outfit praticamente ogni giorno!).

LA LINEA Stylecolor 

La collezione Stylecolor di KMS si basa su una tecnologia all’avanguardia: i pigmenti studiati in laboratorio aderiscono saldamente al capello creando una guaina sottile e uniforme. I risultati sono ottimi sia su capelli chiari che scuri, basta scegliere la nuance giusta.

Una delle paure più comuni che riguarda le tinte spray è quella di perdere letteralmente il colore sui vestiti o peggio ancora mentre si è fuori di casa; in realtà tutti gli Stylecolor di KMS sono idrorepellenti e si rimuovono unicamente con lo shampoo (e vi assicuro che non lasciano tracce nemmeno sul cuscino).

Questo vuol dire che non si dissolvono nemmeno con il sudore e assicurano lo stesso colore vivo e vibrante per tutte la durata della tinta.

I NUOVI COLORI

La linea Stylecolor di KMS si è arricchita di 3 nuove nuance, portando a 12 il numero dei colori totali

Si tratta di Nude Peach, Inked Blue e Velvet Berry.

L’ispirazione per questi tre nuovi colori è nata e ha preso vita da Miami e la sua quotidianità frenetica in cui tutti noi ci possiamo riconoscere.

Nude Peach è ispirato all’eleganza dell’architettura Art Decò della città: è un colore pastello, delicato e elegante, perfetto per scaldare i toni più chiari (biondi o ceneri) in colpi di sole adatti alla stagione estiva.

Per quanto riguarda Inked Blue, KMS si è ispirata a Wynwood, l’art district di Miami, creando un blu molto più intenso di Stone Wash Denim, già presente nella linea e adatto a teste più scure.

Tutti gli Stylecolor sono comunque modulabili e combinabili tra loro: nessuno vi vieta di sperimentare e utilizzare i due blu per un balayage chiaro/scuro d’effetto.

Infine, Velvet Berry: una tonalità calda e femminile, adatta a dare profondità a ogni styling. Anch’essa è ispirata alla street art di Wynwood ed è perfetta se applicata sopra a una nuance più delicata per ottenere maggiore intensità.

La collezione Stylecolor di KMS ha colori adatti a tutti: da toni freddi o rosati arriva ai ramati e ai marroni e soddisfano davvero qualsiasi esigenza.

Valentina Radice

SOCIAL FB
www.kmshair.com
#Stylecolor #KMS #Color #Hair
No Comments Yet

Comments are closed