Viso al Top anche in quarantena

Il rituale di bellezza con i prodotti Korff per il viso

Continuare a mantenere una beauty routine adatta alla nostra pelle durante la quarantena è essenziale per evitare problematiche legate alla scarsa esposizione al sole, al nutrimento dei tessuti e al colorito spento causato da smartphone, pc e tv

Non bisogna smettere mai di prendersi cura di sé: questo se vogliamo è il fil rouge che ha guidato la selezione di Korff di sette dei suoi prodotti per proteggere la pelle durante il giorno e rafforzarne le difese durante la notte.

Una routine trattamento che si prende cura di noi e della nostra pelle con un effetto idratante, antirughe e lenitivo

La beauty routine di Korff ci accompagna dalle prime luci del giorno e si preoccupa dell’aspetto della pelle a tutto tondo. Vediamola in dettaglio.

Vari step mattina e sera per proteggere e rafforzare la pelle

MATTINA

I prodotti che Korff ha scelto per la mattina rivitalizzano, attivano e preparano la pelle grazie a ingredienti booster che proteggono il tono e l’elasticità

Collagen Regimen Drink

Si comincia con un integratore alimentare, da solo o sciolto in bevanda, a base di collagene, vitamine, rame e zinco per favorire il benessere della pelle e prepararla ai futuri trattamenti.

Collagen Regimen Fiale Tonificanti

Il primo prodotto, da applicare su viso, collo e decolleté, è un siero concentrato a base di vitamina c, acido ialuronico e collagene che dona istantaneamente tono e densità alla pelle. Basta prelevare il contenuto della fiala e distribuirlo con movimenti circolari sulle zone interessate.

Collagen Age Filler

Prima della vostra crema abituale, Korff ha scelto un fluido contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e protettiva grazie alla presenza di acido Ialuronico.

Basta applicarlo delicatamente sulle zone interessante massaggiando con i polpastrelli fino a completo assorbimento.

E se proprio siete delle irriducibili del make-up anche in casa, Korff consiglia un trucco leggero con il suo Fondotinta Fluido Effetto Lifting Glow: una base leggera e idratante, arricchita da acido ialuronico e vitamina e che donano luminosità al viso.

SERA

Per la sera invece, Korff ha scelto prodotti super nutrienti e idratanti che possano rigenerare durante il sonno la pelle. Si tratta ovviamente di texture più corpose ad assorbimento più lento

Perfect Balance Crema Contorno Occhi

La crema contorno occhi scelta per la notte è ad azione calmante e anti borse, grazie alla centella asiatica che rigenera. Fate un massaggio rilassante prima di coricarvi. Le tensioni accumulate nelle tempie si dissolveranno e sarete molto più rilassati prima di andare a dormire.

Perfect Balance Olio Secco Viso

Prima della crema, Korff ha selezionato un olio secco a base di camelia e centella per un nutrimento intenso e un’azione calmante e riparatrice. Basta distribuire due gocce per far ritrovare al viso comfort e luminosità.

Perfect Balance Balsamo Viso

A chiudere la routine di Korff un balsamo viso ricco di oli e burri per ristrutturare e nutrire intensamente. Applicatene una quantità generosa sul viso e lasciatelo assorbire lentamente.

La vostra pelle vi ringrazierà.

Valentina Radice

www.korff.it
#Korff #beautyroutine #Day #Night #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed