SOS Labbra secche e screpolate

STOP a labbra screpolate

Le soluzioni di Korff per proteggere e idratare le labbra

Come lenire e dare sollievo alle labbra secche in inverno. Una beauty routine completa composta da tre fasi di trattamento

Si sa, la pelle delle labbra non ama e non ha mai amato l’inverno. Che abbiate labbra sottili o siate naturalmente dotati di una bocca carnosa, l’effetto dei bruschi cali di temperatura può causare forti disagi. Non solo, il rischio di danneggiare la salute delle labbra c’è anche in casa: giornate infinite di quarantena con esposizione costante agli agenti nocivi, come ad esempio un riscaldamento caldo e secco, possono sortire lo stesso effetto del sotto zero.

Le labbra sono sempre molto delicate perché la pelle che le ricopre è sottile e ricca di vasi sanguigni: si possono quindi irritare facilmente e le screpolature non trattate possono causare brutti e fastidiosi tagli.

A parte bere molto e mantenerci idratati, c’è poco che possiamo fare. Idratare costantemente le labbra scegliendo i giusti prodotti riparatori può rivelarsi l’unico vero toccasana in attesa di temperature più miti e dell’abbandono della mascherina.

Una soluzione è sicuramente rappresentata dai trattamenti salva labbra di Korff, che le protegge con una beauty routine completa composta da tre fasi di trattamento. Vediamole in dettaglio.

LA ROUTINE SALVA LABBRA

Korff Scrub e Primer Labbra Idratante – Un “primer” che è essenzialmente uno scrub, ideale per preparare le labbra ai trattamenti successivi. Arricchito con Olio di Jojoba, Acido Ialuronico e Vitamina E, lascia le labbra morbide e idratate togliendo di mezzo la fastidiosa pelle secca.

Korff Balsamo Labbra Idratante e Riparatore – Dopo lo scrub le labbra vanno riportate al loro naturale benessere; per questo motivo è essenziale apportare nuovamente quella idratazione che inevitabilmente con lo scrub può venire meno. Questo balsamo nutriente di Korff è a base di Acido Ialuronico e Vitamina E. La formula, arricchita con Olio di semi di Lampone, ricco in Omega 6 e 3, idrata e ripara le labbra ripristinando la loro barriera naturale protettiva.

Korff 3D Sculpt Crema Contorno Labbra Rimpolpante e Riempitiva – Ultimo step della routine di Korff una crema specifica per ridisegnare e ridefinire il contorno delle labbra che risultano anche più piene, levigate e modellate naturalmente.

Valentina Radice

SITO WEB