Skincare per mani bellissime

Un tocco di bellezza

Dior Prestige La Crème Mains de Rose, un balsamo riparatore che dona un piacere totale per la pelle e lo spirito, fino alla punta delle dita

©Damir Spanic – Unsplash

Veri e propri mezzi di comunicazione, le mani, riflettendo la nostra età e il nostro stato di salute, dicono molto di noi. Pelle secca, tagli e macchie scure.

La pelle delle mani è continuamente esposta e sottoposta a una marea di infiniti lavaggi e applicazioni di gel igienizzante, ed essendo più sottile di quella del viso è molto soggetta a infiammazioni e invecchiamento precoce.

Le mani si meritano una specifica cura anti-età, come crema arricchita con Rose de Granville, che la ripara, fino alla punta delle dita.

Ricchezza senza precedenti con la Rose de Granville in una skincare per mani bellissime

Racchiudendo in sé il potere rigenerativo della Rose de Granville, La Crème Mains de Rose unisce l’enorme ricchezza dei micro-nutrienti di questo fiore con la forza dell’estratto della sua fibra, oltre alla cera e all’olio di rosa, per una tripla azione mai vista prima: nutriente, levigante e illuminante.

  • Eccezionale potere nutritivo: i 22 micro-nutrienti del fiore infondono la pelle con la loro straordinaria ricchezza energetica. La cera e l’olio di rosa aiutano a nutrire e rafforzare la struttura cutanea, per rinforzare e arricchire il film idrolipidico con acidi grassi essenziali, per assicurare degli ottimi livelli di idratazione.
  • Pelle ridefinita che recupera la sua texture: l’estratto della fibra della Rose de Granville rinforza la coesione cellulare e la differenziazione epidermica. Combinato con l’olio di rosa, aiuta a limitare l’infiammazione cellulare, riducendo l’espressione degli elementi distruttivi nella matrice cutanea.
  • Incarnato più luminoso e omogeneo: efficace come la niacinamide, una molecola di fondamentale importanza, l’estratto di fibra limita il trasferimento di melanina* per ridurre la presenza di macchie scure, aiutare a correggere le problematiche legate al colore dell’incarnato, rendendolo più omogeneo.

Applicare La Crème Mains de Rose massaggiando, fino a quando la texture si fonde perfettamente con la pelle, dai polsi alla punta delle dita. Le mani sembreranno più levigate e più giovani. Le cuticole saranno ammorbidite e le unghie rafforzate.

La Redazione

e-shop