Bellezza su misura

Perché accontentarti di un prodotto fatto per tutte, se tu non sei tutte?

Labo Suisse ti dà la possibilità di creare la tua crema personalizzata con la nuova linea X-Ingredients

Figlie, madri, nonne: ci somigliano, ma non sono mai uguali a noi. Ognuna è unica e inimitabile: nel carattere, nei sentimenti, nell’aspetto. E anche nelle esigenze della pelle: ognuna ha una pelle unica, che reagisce in modo diverso alla quotidianità, che invecchia in modo diverso, che presenta texture e problematiche diverse.

E allora perché accontentarti di un prodotto fatto per tutte, se tu non sei tutte? Perché sperare che la crema che hai acquistato risponda adeguatamente alle tue esigenze, quando puoi averne una fatta su misura per te?

Bellezza su misura: il nuovo concept di Labo Suisse

È questo l’innovativo concetto di dermo-cosmesi personalizzabile proposto da Labo Suisse. Il brand cosmetico svizzero ha infatti lanciato X-Ingredients, la linea che puoi creare tu stessa in base alle tue esigenze.

Sì, proprio così: con X-Ingredients di Labo puoi scegliere fino a 3 “Strong Ingredients” a elevata efficacia e a tecnologia transdermica combinandoli con una crema base transdermica. Il trattamento che otterrai, personalizzato su misura per te, sarà perfetto per rispondere al tuo “Strong Problem”, ovvero al tuo mix unico di condizioni cutanee.

La base: scegli quella perfetta per te

Il trattamento X-Ingredients di Labo inizia dalla scelta della base transdermica: scegli quella che fa per te tra Rich Emulsion, vellutante e adatta alle pelli molto secche; Light Emulsion, leggera e setosa per pelli normali e miste; Oil-Free Emulsion, fresca e seboassorbente adatta alle pelli miste e grasse; e Eye and Lip Contour Emulsion, la base specifica per il contorno occhi e labbra.

Gli Strong Ingredients: 10 ingredienti per 10 diversi problemi della pelle

A questo punto, potete aggiungere alla vostra base X-Ingredients di Labo il numero di gocce consigliato per ogni ingrediente prescelto. La crema può essere infatti personalizzata con tre ingredienti aggiuntivi, da scegliere tra 10 Strong Ingredients e 5 specifici Extra Help.

  • X-Ingredients 1 risponde al problema delle rughe e del microrilievo, a cui risponde stimolando la rigenerazione cutanea;
  • X-Ingredients 2 è specifico per le rughe più profonde, da trattare con Peptide e Collagene per riempire e distendere;
  • X-Ingredients 3 combatte la perdita di tono e il rilassamento cutaneo con un effetto lifting ridensificante;
  • X-Ingredients 4 è un restitutivo antietà specifico per le pelli mature segnate da problematiche legate all’invecchiamento cronologico e al fotoinvecchiamento;
  • X-Ingredients 5 risponde alle esigenze della pelle spenta con un’infusione di Vitamina C e Peptide Illuminante dall’effetto schiarente;
  • X-Ingredients 6 è dedicato alle pelli con macchie cutanee, dovute all’accumulo di melanina, che vengono schiarite da un trattamento che riduce l’iperpigmentazione;
  • X-Ingredients 7 è specifico per le pelli irritate o coupeorsiche, che hanno bisogno di un trattamento lenitivo, protettivo e disarrossante;
  • X-Ingredients 8 è ricco di Vitamine del gruppo B, che nutrono e idratano a fondo la pelle secca e arida;
  • X-Ingredients 9 combatte l’eccesso di sebo e i pori dilatati con un’azione opacizzante e affinante;
  • X-Ingredients 10, infine, è il trattamento specifico per il contorno occhi: il suo cocktail di Centella ed Esperidina ha un effetto drenante e depigmentante su borse e occhiaie.

Gli Extra-Help: enhancers degli Strong Ingredients

A questi Strong Ingredients firmati Labo, è possibile aggiungere uno dei 5 Extra-Help: ingredienti ausiliari che supportano e potenziano il lavoro dei 10 X-Ingredients.

L’Extra-Help ai 7 Acidi Ialuronici è rimpolpante, quello ai 20 Amminoacidi migliora la struttura cutanea, Extra Help Vitamina A aiuta il rinnovamento cutaneo, quello Vitamina E e Resveratrolo è antiossidante e detossificante, quello ai 6 Minerali favorisce la remineralizzazione cutanea.

Come preparare la tua crema personalizzata

Per preparare il vostro trattamento Labo personalizzato, dosa due erogazioni di Base sul piattino incluso nella confezione e, con l’apposita spatolina, miscela un numero di gocce proporzionato al numero di X-Ingredients che hai scelto (tre per ogni ingrediente se ne hai scelti uno solo o due, due gocce per ogni ingrediente se invece ne hai scelti tre).

Quando il composto è fluido e ben amalgamato, applicalo su viso e collo. Ripeti questa beauty routine solo al mattino o mattina e sera per almeno un mese, e vedrai la tua unica, bellissima pelle diventare un capolavoro.

Federica Miri

www.labosuisse.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed