Scopriamo insieme i must have Lancôme per il make up di questa estate

Lancôme ha deciso di sfoggiare tutte le sue carte di seduzione per realizzare il mascara perfetto… che ha il potere di far innamorare ogni donna

Monsieur Big Waterproof ti rapisce il cuore

Nel 2017 Monsieur Big è diventato il prodotto irrinunciabile per tantissime donne: adesso torna con 12 volte in più di volume e 24 ore di tenuta.

Si tratta di una formula waterproof, perfetta per il mare o la piscina, che resiste all’umidità e al sudore.

Il mascara è un prodotto davvero indispensabile nel beauty di ogni ragazza e di ogni donna: anche un trucco molto semplice, delicato e neutro, può diventare subito un trucco sera con qualche passata di mascara.

Personalmente, ricordo ancora la prima volta che ho applicato il mascara: in pochi secondi non riuscivo a credere quanto il mio sguardo fosse diventato più intenso!

Questo mascara ha una marcia in più: il 94% delle donne riferiscono che non si trasferisce sulle palpebre, l’85% che non si sgretola.

Tra una passata di mascara e l’altra, consiglio di applicare il Big Lashes Extension Fibers per riempire le ciglia, ispessirle e volumizzarle ulteriormente.

Si tratta di un prodotto perfetto per chi ama l’effetto delle ciglia finte ma ha bisogno di qualcosa di rapido e veloce!

Una volta asciutto, applichiamo il Big Color Lash Top Coats per permettere al mascara una tenuta impeccabile e per aggiungere subito colore alle ciglia.

L’irresistibile Le French Glow

Infine, per esaltare l’abbronzatura, consiglio l’applicazione del nuovo bronzer Le French Glow, composto da quattro strati ispirati al motto nazionale francese.

Per le pelli più chiare esiste la versione 01 Light Libertè, per le pelli più scure Warm Egalité.

Ginevra Viola