Effetto tensore immediato

Ovale ridisegnato per una bellezza naturale, tonica e sana

Il “lifting” naturale che ci fa amare la nostra pelle a qualsiasi età

Le Lift campagna- modella Vilkeviciute

Nell’ultimo periodo, complice la situazione difficile che stiamo vivendo, si respira nell’aria una forte esigenza di tranquillità, semplicità e di momenti spontanei.

Specchio di queste necessità sono i nuovi trends che abbiamo visto “sfilare” nelle passerelle della collezione primavera-estate 2021: avete notato come lo stile stravagante, il trucco particolarmente acceso e vivace che aveva caratterizzato la moda degli anni precedenti ha lasciato spazio a una moda più semplice?

Il vero trend del momento, infatti, è il look naturale, curato e spontaneo.

La priorità ora è prendersi cura della propria persona per far apparire al meglio i tratti che ci contraddistinguono e ci rendano uniche

Quale modo migliore per farlo se non iniziando dalla skin-care?

Un viso sano, idratato e luminoso è la chiave per un risultato naturalmente perfetto.
Restano, però, i segni del tempo che noi donne combattiamo quotidianamente.

Ammettiamolo, le rughe non lasciano scampo a nessuna di noi e marcano la pelle del nostro viso indebolendola.

E se vi dicessi che c’è un modo per ottenere un effetto naturalmente “liftato” senza ricorrere ai trattamenti di chirurgia estetica?

Stiamo parlando del nuovo Le Lift Sérum di Chanel: un vero e proprio elisir di bellezza antietà che unisce efficacia e sensorialità, regalando a noi donne un effetto “lifiting” naturale.

Sinonimo di eleganza ed esclusività, la maison francese, nel 2013, ha creato la linea Le Lift per aiutare il nostro viso a splendere nonostante i segni del tempo.

Ora Chanel ha rielaborato la formula di Le Lift Sérum rendendola ancora più efficace e performante

Si tratta di un trattamento antirughe che mira a rendere la pelle “liftata” in maniera naturale. Come?

Grazie ai progressi tecnologici, Chanel è riuscita a rafforzare la formula di Le Lift Sérum: ha unito l’azione antietà del Concentrato Botanico di Alfalfa all’efficacia preventiva del Complesso di Menta Peperita Nera.

Capiamo meglio le origini e il potere di questa formula rielaborata…

L’Alfalfa, coltivata secondo i principi dell’agricoltura biologica, è estremamente ricca di vitamine, amminoacidi, minerali e oligoelementi. Perché? Grazie alle sue radici: sono estremamente sviluppate e permettono alla pianta di catturare dal suolo gli elementi nutritivi necessari alle cellule e diffonderli.

Successivamente, tramite i semi di questa pianta prodigiosa e un procedimento green biotecnologico, viene prodotto il Concentrato Botanico di Alfalfa, un ingrediente attivo la cui azione è simile a quella del retinolo, fondamentale per il trattamento antietà.

La Menta Peperita, invece, è importante per la sua capacità di adattarsi a diversi tipi di ambienti e di resistere allo stress: per questo è responsabile della protezione della barriera cutanea.

Attraverso la tecnica del Polifrazionamento brevettata da Chanel, è possibile estrarre la quintessenza della pianta, creando così un principio attivo arricchito da Acido Rosmarinico. Questa complessa formula ottenuta racchiude un’azione antiossidante uguale a quella della vitamina C.

Grazie a questi ingredienti unici e ricercati Le Lift Sérum è il must-have per una skin-care che ha bisogno di cura e attenzione profonda

Si tratta di un prodotto esclusivo che regala una sensazione di freschezza e idratazione a lunga durata.

Una coccola “liftante”

La consistenza fluida coccola la pelle, avvolgendola e levigando le imperfezioni.
Dopo un uso corretto del siero il viso apparirà luminoso, l’epidermide risulterà fortificata e la pelle più tonica. Inoltre, si potrà notare un effetto totalmente “liftato” e le rughe appariranno straordinariamente ridotte.

Come applicarlo?

Per garantire un risultato efficace, prima di applicare Le Lift Sérum, vi consigliamo di massaggiare la pelle per qualche minuto in modo tale da prepararla e facilitare l’azione del trattamento.

Il siero va utilizzato sia al mattino che alla sera stendendo il prodotto con la punta delle dita dal centro verso l’esterno. Dopo di che, massaggiare il viso pizzicando la zona dei solchi naso-labiali, sulla fronte e sulle guance per ben tre volte.

Preludio del rituale di bellezza

Da abbinare al Le Lift Sérum, Chanel propone Le Lift Lotion , la lozione primo step della beauty routine dal potere levigante e rassodante e fondamentale per completare la detersione e preparare la pelle a ricevere il trattamento anti-age.

La chiave di Le Lift Lotion  è la combinazione tra il Concentrato Botanico di Alfalfa e il Complesso Acquamagnetico, un composto di elementi capace di catturare e trattenere le molecole d’acqua garantendo un’idratazione straordinaria.

Questo duo esclusivo e ricercato assicura naturalezza e sensorialità: una sensazione fresca che prepara il viso ad accogliere il trattamento anti-età di Le Lift Sérum .

La linea Le Lift

Per una skin-care efficace e profonda Chanel completa la linea Le Lift con Le Lift Crème Yeux, Le Lift Crème, Le Lift Crème de Nuit.

Erika Fuser

e-shop