Mani di velluto

Il nuovo rito di bellezza con le Creme per le Mani della Collezione le Nobili firmata Acqua di Parma

Le mani, con loro morbidezza e luminosità, definiscono il fascino di una donna, la sua personalità e il suo stile.

Fra le parti più esposte agli agenti esterni, richiedono cura e attenzione e Acqua di Parma le accarezza con il tocco delicato della Crema per le Mani della collezione Le Nobili.

Il nuovo must have di bellezza, da portare sempre con sé grazie alla confezione pratica e ultraleggera, da scegliere nella fragranza più amata


Crema Vellutata per le Mani impreziosita dalle note raffinate di Rosa Nobile, Crema Sublime per le Mani profumata con le note sofisticate di Magnolia Nobile e Crema Lussuosa per le Mani, arricchita dalle note vivaci di Peonia Nobile.

Un rito quotidiano da ripetere a piacere in ogni momento per avere sempre mani di seta in un gesto semplice e veloce.

L’emulsione dalla texture leggera declinata in tre diverse nuance a seconda della fragranza si fonde immediatamente sulla pelle e si assorbe in pochi istanti donando una sensazione di comfort.

Le Creme per le Mani de Le Nobili idratano le mani a lungo, lasciandole levigate, luminose e piacevolmente profumate

Una formula efficace che contiene attivi come l’Olio di Jojoba al 100% naturale e dalle proprietà emollienti, Acido Ialuronico al 100% di origine naturale e ad azione idratante e Vitamina E, che aiuta a proteggere dalle aggressioni esterne.

Compatta, leggera e rispettosa dell’ambiente, la confezione portatile è comodissimo da tenere anche in borsetta.

In alluminio, metallo ecocompatibile, il sofisticato tubo da 30ml si ispira ai classici tubetti di colore dei pittori.

Un accessorio di bellezza indispensabile dal design essenziale e moderno, in luminoso giallo Parma con un inserto nel colore distintivo della fragranza e il tappo metallizzato oro con sistema di foratura.

Linee essenziali anche per il raffinato astuccio esterno in pregiata carta certificata FSC, che riprende i toni del giallo Parma e della fragranza.

La Redazione

e-shop