Disegna e vesti le guance

La nuova collezione Le Phyto Blush di Sisley Paris è la novità primaverile che colora le nostre guance

Cosa ci piace di questo periodo dell’anno?

Le giornate si fanno più lunghe, le temperature si scaldano, i fiori iniziano a sbocciare ma ciò che, più di ogni altra cosa, ci fa amare la primavera sono i colori! E i nuovi Le Phyto Blush di Sisley sono il prodotto must-have del momento perché colorano le nostre guance con le sfumature rosa della bella stagione, regalando all’incarnato una luminosità nuova.

La tecnologia avanzata e sofisticata Le Phyto Blush

Scolpire, abbellire, esaltare questi sono i tre obiettivi Le Phyto Blush per donare al volto un aspetto radioso e fresco. Come? Tramite una tecnologia soin ultra delicata che veste le guance di un velo di colore e luce.

La formula esclusiva Le Phyto Blush contiene Olio di Camelia e Olio di Semi di Cotone, ricco di omega 6: due ingredienti che assicurano morbidezza, comfort assoluto e elasticità alla pelle grazie alle loro proprietà ammorbidenti, nutrienti ed emollienti. L’Acetato di Vitamina E, invece, è ideale contro i radicali liberi.

Inoltre, i Pigmenti Puri e le Particelle di Mica garantiscono un colore intenso assicurando, al tempo stesso, un effetto soft-focus.      

Tutta l’expertise di trattamento Sisley in un Blush innovativo

Si tratta di un Blush con una texture “trasformabile”, densa, ultra-fine e leggera. Una sorta di polvere “non polvere” ultra-sensoriale, setosa, a lunga tenuta, che si fonde con la pelle in maniera completamente naturale e impercettibile, sfumandosi con molta facilità per un effetto “bonne mine”, modulabile e un look che rispetta la semplicità della nostra pelle.

Grazie a questo prodotto impeccabile e studiato appositamente per illuminare naturalmente i nostri lineamenti, l’incarnato apparirà fresco e radioso.

Sisley porta in scena sei diverse tonalità di rosa pensate per illuminare il nostro volto

Una gamma di sei nuance vibranti e luminose in formato mono, inserite all’interno di una pratica custodia quadrata dal design zebrato black&white iconico di Sisley.

Esaltano ogni carnagione e diffondono eccellentemente la luce per un tocco finale esclusivo che illumina il nostro volto.

Vediamole insieme per capire quale si adatta meglio al nostro incarnato

  • Pink Peony: un rosa cipria delicato e ultra-naturale per un’autentica ventata di freschezza
  • Rosy Fushia: una tonalità scintillante che illumina l’incarnato con un tocco pop istantaneo
  • Coral: un vibrante tono corallo che ravviva la carnagione
  • Golden Rose: un rosa solare infuso di madreperle dorate, ideale per un incarnato ultra-glowy
  • Rosewood: boise de rose chic e delicato che dona un tocco primaverile
  • Shimmer: una tonalità con sfumature perlate e dorate che regala una lucentezza leggera e delicata effetto “healthy glow”

Le Phyto Blush vestono le nostre guance di una naturale luminosità

Il Blush è lo step finale della make-up routine, quello che definisce completamente il trucco e Le Phyto Blush sono perfetti per concludere in bellezza il rituale di maquillage.

Tutti i benefici di questo prodotto esclusivo sono immediatamente visibili sul nostro volto che risulterà perfettamente illuminato.

Come utilizzarlo?

Se usato come Blush, va applicato con movimenti circolari o con pennellate morbide sugli zigomi.

Se utilizzato come Highlighter, applicarlo come tocco finale sulle zone chiave del viso da illuminare, ad esempio, dalla parte alta degli zigomi verso le tempie, il dorso del naso, l’arco di Cupido e l’arcata sopracciliare.

Erika Fuser

e-shop