Uno Smokey Eye per chi sa osare

La nuova creazione ombretti “ready to wear” firmata Yves Saint Laurent Beauty

Insolente e trasgressiva. Una collezione tutta dedicata allo sguardo  caratterizzata da ombretti couture, eyeliner eleganti e mascara intensi

Incarnazione dell’essenza della donna YSL che sa osare, LE SMOKEY EYE è per la donna che cura il suo look, la sua vita e gioca con il makeup come cambia il suo umore

LE SMOKEY EYE, la nuova creazione ombretti, si declina in tre intensità di colore, tutte create da Tom Pecheux, per la donna in cerca di un look iconico ready-to-wear; un mix più irriverente di ombretti e liner sulle palpebre superiori e inferiori; o una sfumatura intensa di colori smokey.

Con LE SMOKEY EYE è tutto più semplice – qualunque siano le tue abilità make-up

Ispirata alla tradizione couture dell’iconico Le Smoking e creata da Tom Pecheux, YSL Global Beauty Director. Ecco come realizzare il tuo look LE SMOKEY EYE 

Intenso… Ma facile…

LE SMOKEY EYE in tre step: ciglia drammatiche, liner deciso e ombretto intenso

Tom Pecheux trasforma LE SMOKEY EYE in un look couture ready-to-wear, rendendo più facile la creazione dei suoi look travolgenti.

Primo, applicare il mascara dalla radice delle ciglia fino all’estremità per creare un effetto allungato. Secondo, l’eyeliner liquido incornicerà i vostri occhi, enfatizzandoli.

Terzo e ultimo, l’ombretto – utilizzare il metodo “dab and pull” per l’applicazione dell’ombretto se si vuole uno strato extra di texture, colore o densità. “Dab” è quando si picchietta con la punta delle dita. “Pull” è quando si fa pressione e si sfuma. Se si tira si va a miscelare la texture per rendere il make-up più smokey. Se si picchietta invece si ottiene più intensità.”

1) MASCARA

Per intensificare le ciglia utilizzando il MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS.

Il mascara perfetto per un finish sensuale e intrigante di LE SMOKEY EYE; aggiunge profondità e intensità al look, fin dai primi tocchi di mascara.

Con tre effetti differenti a seconda del Mascara Volume Effet Faux Cils scelto, le possibilità di variare il look sono infinite.

Scegli MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE CURLER per curvare e donare volume alle ciglia vestendole di un nero classico.

Aggiungi ancora più profondità allo sguardo con il MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS che rende le tue ciglia più voluminose con una tenuta di 24 ore; oppure per un risultato più intenso, scegli il MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS RADICAL con il suo finish più scuro, più deciso e per un volume ancora più intenso.

2) LINER

Disegnare con il nuovo CRUSHLINER WATERPROOF LINER, un liner elegante e deciso, lo strumento perfetto per LE SMOKEY EYE.

La texture del Crushliner, intensa e in crema, è facile da usare e può essere applicata con precisione disegnando una linea netta e sottile. Concepito per uno sguardo più intenso, grafico e trendy; oppure sfumato per un effetto più misterioso. 

Ricco di pigmenti, la tenuta 24 ore dei colori è alleata della tecnologia resistente all’acqua, alle sbavature e al sudore, mentre la penna retraibile è estremamente morbida e scivola delicatamente sulla palpebra, grazie all’estratto naturale di melagrana originario della Comunità dei Giardini di Ourika di YSL Beauty.

3) OMBRETTO

YSL Couture Clutch
YSL Mono

Colorare con ombretti ricchi in pigmenti che, con un’ottima tenuta sulla palpebra, restano fedeli alla nuance che si vede in ogni MONO. Innamorati delle quattro nuove shade in due finish esaltanti – MONO VELVET MATTE e MONO LAMÉ METALLIC, ispirati dalle texture e dalle tonalità dei tessuti.

In una formula arricchita di estratto di melagrana originario della Comunità dei Giardini di Ourika di YSL Beauty, fissa i colori a lunga durata con un veloce tocco delle dita.

Osa con colori audaci e addictive MONO fin dal primo momento:

  • YSL Velvet Crush No 32 – Unaccessible Black. Un nero audace, massima intensità;
  • YSL Velvet Crush No 33 – Unconventional Brown. Marrone non convenzionale, con un sottotono oliva;
  • YSL Lamé Crush No 42 – Magnetic Purple. Porpora magnetico e intenso;
  • YSL Lamé Crush No 43 – Dazzling Taupe. Tortora abbagliante. Una nuova dipendenza dall’oro rosa.

I 3 MODI PER RICREARE LE SMOKEY EYE by Tom Pecheux

Per la nuova collezione LE SMOKEY EYE, Tom Pecheux ha creato tre look occhi dirompenti che amplificano le sguardo, dal più delicato al più seducente… pur restando smokey.

1) LE SMOKEY EYE INTENSITY 

Con una predominanza dei toni della terra, questo look per il giorno è classico, ma anche moderno, facile da imparare e da modificare sostituendo i colori. Un occhio perfettamente delineato, ciglia piene e un tocco di colore che varia a seconda delle diverse texture di ombretto – matte o metallico. Fresco, libero e sensuale, questo look è ingannevolmente audace ma semplice da realizzare.

2) LE SMOKEY EYE INTENSITY 

Introducendo il colore sotto la linea delle ciglia sulla palpebra inferiore e superiore, si da un tocco audace per la donna in cerca di una nuova, appassionata libertà per LE SMOKEY EYE. Miscelando le nuance tra loro e allungando gli occhi portando il colore verso la parte più esterna del sopracciglio, si aumenta l’intensità del look.

3) LE SMOKEY EYE INTENSITY 

#IoOso… e tu? LE SMOKEY EYE si spinge al limite, con un effetto ombrato dei colori, sapientemente applicati per un look drammatico. La forma a mandorla perfettamente sfumata dona un effetto ancora più smokey grazie ad una nuance aggiuntiva, più audace, applicata on top e utilizzata sotto gli occhi.

La Redazione

e-shop