Noi amiamo la bellezza luminosa

Libera la tua naturale bellezza 

Marine Vacth

La linea Les Beiges di Chanel, dedicata alle donne che amano la bellezza luminosa e naturale, si arricchisce di un nuovo prodotto: l’Eau de Teinte, che subblima la naturale bellezza con il tocco leggero dell’acqua.

Libera, luminosa, naturale: è questa la bellezza che ci piace.

Ed è questa la bellezza promossa da Chanel. Di recente vi abbiamo parlato di Hydra Beauty Camellia Water Cream, la specialità del brand che prepara la pelle donandole una luce inedita.

Oggi, vi sveliamo il passo successivo per ottenere un beauty look perfettamente naturale: un make-up firmato Les Beiges di Chanel

 Les Beiges: eleganza essenziale

Creata per le donne che cercano autenticità e libertà, la linea Les Beiges di Chanel offre un’eleganza essenziale, che consiste semplicemente nel sublimare la bellezza naturale delle donne.

La novità: l’Eau de Teinte di Chanel

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lucia Pica, Global Creative Make up & Color Designer di Chanel, ha collaborato con lo Studio di Creazione Maquillage Chanel e la Ricerca Chanel per aggiungere un nuovo, incredibile prodotto a questa collezione: è Les Beiges Eau de Teint.

Delicato e discreto, Les Beiges Eau de Teinte si indossa come una seconda pelle e sublima il colorito naturale del viso con il suo velo impercettibile.

Fresco e leggerissimo come un’acqua, Les Beiges Eau de Teinte di Chanel è composto da una moltitudine di microsfere di oli ricche di pigmenti puri, sospese in una fase acquosa trasparente.

A contatto con la pelle, l’acqua evapora e le microsfere si fondono, facendo sì che la pelle venga dissetata e che i pigmenti vengano rilasciati, offrendo al colorito un’espressione pura e allo stesso tempo impercettibile. Il tutto senza rinunciare né al comfort, né alla sensorialità.

La sua consistenza, fresca, acquosa e ultra fine, si fonde con la bellezza naturale della pelle per offrire un risultato make-up naturale e luminoso”, spiega Lucia Pica

Come applicare l’Eau de Teinte

Les Beiges Eau de Teinte di Chanel si applica con l’apposito pennello ogni volta che lo si desidera, da solo o sovrapposto al fondotinta per donargli un tocco di luminosità in più.

Le tonalità disponibili sono sei, progettate per esaltare il maggior numero di carnagioni possibile: Light, medium Light, Medium, Medium Plus, Light Deep, Deep.

Il make-up Les Beiges

L’eleganza e lo stile di Les Beiges passa anche per le labbra, con la seconda novità firmata Chanel: Baume à Lèvres Belle Mine Les Beiges, il balsamo labbra color rosso mattone.

Sugli occhi invece applicate Les Beiges Ombres à Paupiérs Naturelles, una palette di ombretti dalle tonalità naturali ma variegate, che vanno dal chiaro di luna al nude, dal beige rosato al bronzo, dal cioccolato al terra di Siena, dal marrone chiaro al cacao.

Infine, l’iconica Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle è proposta in limited edition con una firma speciale, nelle sue sette tonalità signature.

Creiamo il nostro look Les Beiges ispirandoci a Marine Vacth, nuovo volto della linea e astro nascente del cinema francese, e al suo stile semplice ed essenziale, e lasciamo emergere la nostra naturale bellezza.

Federica Miri

#LESBEIGES #CREATEYOURSELF @CHANEL.BEAUTY

No Comments Yet

Comments are closed