La luce vibrante dell’estate

La moda dell’estate è la bellezza naturale ma vibrante

Les Beiges Summer Light: Chanel ci regala una collezione semplice e raffinata, dai colori caldi ed estivi, proprio come una giornata trascorsa in riva al mare

L’abbronzatura dorata che pervade la nostra pelle ci fa sentire più belle e, soprattutto, lascia spazio al make-up leggero e quasi totalmente naturel sui toni caldi dell’estate.

Proprio per celebrare questa leggerezza e la bellezza delle giornate estive che sembrano non finire mai, Chanel ha creato Les Beiges Summer Light, una linea che comprende sublimatori dell’incarnato dalle consistenze leggere fresche, ombretti, smalti e rossetti che evocano tonalità solari dall’alba al tramonto.

Un biglietto per il sud della Francia: Les Beiges Summer Light ci fa volare dritti in Costa Azzurra

Come ogni singolo prodotto firmato Chanel dietro c’è una storia, un aneddoto che fa rivivere le abitudini di Gabrielle Chanel.

In questo caso, Les Beiges Summer Light ci riporta in Costa Azzurra, un approdo speciale per Mademoiselle che amava ritirarsi nel Sud della Francia per una pausa di riposo e svago.

Questa collezione ci porta una ventata di libertà e freschezza che si scalda nelle note calde dei colori ispirati alla luce delle giornate estive.

Scopriamo insieme nel dettaglio la Collezione Les Beiges Summer Light

Les Beiges Eau de Teint

Questo fondotinta rievoca perfettamente le giornate trascorse all’aria aperta che donano al viso una luminosità senza eguali. Questo grazie alla sua formula idratante perfetta per l’estate, composta al 75% di acqua e sfere di pigmenti incapsulati, che si fonde sulla pelle regalandole una sensazione di freschezza irresistibile.

Grazie al pennello integrato ergonomico l’applicazione risulta molto più facile, rendendola intuitiva e uniforme. Inoltre, la grana della pelle è affinata con naturalezza grazie alla copertura naturale, quasi impercettibile.

Les Beiges Poudre Belle Mine Ensoleillé

Questa terra offre un effetto abbronzato delicato e naturale che uniforma e illumina il colorito.

La sua texture crema-polvere crea un velo luminoso e delicato sulla pelle, facendola risplendere grazie a particelle dorate ultra-sottili, per un colorito fresco ed un effetto radioso.

Come applicarla?

Grazie al pennello a mezzaluna integrato l’applicazione risulta molto semplice, impeccabile e spontanea in un solo gesto. La poudre va applicata con una gestualità ampia sulle guance, oppure si utilizza per disegnare i contorni del viso, in particolare sulla parte alta della fronte, sul mento e sul dorso del naso.

Les Beiges Crème Belle Mine Ensoleillé

Questa crema-gel delicata offre la giusta quantità di pigmenti alle zone del viso naturalmente illuminate dal sole. Il risultato è una pelle illuminata da un effetto radioso, naturalmente abbronzato e vellutato, dalla copertura modulabile.

Come applicarla?

Grazie alla sua consistenza cremosa e scorrevole può essere utilizzata su tutto il viso oppure per strutturare i contorni, applicandola su fronte, tempie, naso e mento.

Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle

Una palette di cinque ombretti dalla texture fondente e setosa, morbida e cremosa, leggera e confortevole per illuminare e intensificare lo sguardo.

I colori de Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle si declinano in due armonie esclusive di nuance rosate, kaki e beige che rievocano i toni discreti e caldi dei paesaggi mediterranei.

Si tratta di un prodotto ultra-versatile che può essere utilizzato come base, come highlighter o come ombretto. Inoltre, grazie all’intensità facilmente modulabile e al risultato da satinato a brillante, il colore rimane luminoso e uniforme da mattina a sera.

Rouge Coco Flash

Rouge Coco Flash veste le nostre labbra di quattro nuove nuance, da un nude caldo a un terracotta luminoso. Dawn, Sunbeam, Flame e Heat: ecco i quattro nomi che evocano i colori della luce solare in estate, per illuminare il look con la luce cangiante di quelle giornate estive che sembrano non avere mai fine.

Le Vernis

 

Chanel ha pensato anche alle nostre unghie, impreziosendo la collezione Les Beiges Summer Light con quattro nuove nuance esclusive dello smalto Le Vernis, ispirandosi alle sfumature luminose che prendono le conchiglie e la sabbia al tramonto, dal beige perlato al bronzo. Sono Glimmer, Sunlight, Golden Sand e Solar.

Erika Fuser

e-shop