“Démaquillage”, benessere sensoriale

I nuovi detergenti, firmati Sisley Paris, il “démaquillage” si trasforma in un gesto di benessere sensoriale

È essenziale eliminare ogni traccia di trucco, Sisley Paris arricchisce la sua linea struccante con due nuovi prodotti per detergere viso, occhi e labbra

Detergere il viso mattina e sera, specialmente alla sera, è importante perché la pelle alla fine della giornata è asfissiata.

Trucco, eccesso di sebo, inquinamento, mascherine che non fanno passare aria: è indispensabile detergerla e pulirla a fondo per preservare luminosità, giovinezza e salute generale.

Da anni Sisley rende facile il momento di struccarsi: la ricerca di prodotti all’avanguardia per quanto riguarda il “démaquillage” è arrivata all’apice nel 2019 con il lancio di Mousse Crème Éclat, una mousse struccante dalle efficaci proprietà benefiche e dalla facilità di utilizzo; 1 o 2 pressioni sono sufficienti per massaggiare il viso fino a ottenere una crema corposa da sciacquare accuratamente con acqua fresca. Più facile di così.

Quest’anno invece la ricerca Sisley aggiunge due nuovi prodotti a quella che è diventata una vera e propria linea struccante: Les Démaquillants. Vediamo le novità in dettaglio.

Eccezionale potere struccante e l’efficacia di un trattamento

Due nuovi prodotti si aggiungono alla linea di Sisley, adatta a tutti i tipi di pelle ed esigenze.

Baume Démaquillant & Nettoyant aux trois huiles

Ideale per viso e occhi

Un balsamo struccante dalla consistenza cremosa e ricca, fondente come il burro, che si trasforma in un olio setoso e leggero a contatto con l’acqua.

Un’emulsione di tre oli differenti che rimuove ogni traccia di trucco, anche waterproof, e tutte le impurità accumulate durante la giornata.

La formula del balsamo Sisley è inoltre arricchita da principi attivi vegetali che apportano alla pelle numerosi benefici. Grazie al forte potere struccante a al tempo stesso nutriente di burri e oli, la pelle è pulita e vellutata, ritrova morbidezza e comfort, senza alcuna sensazione di untuosità o tensione.

Basta prelevarne una noce, massaggiare delicatamente su viso e occhi e risciacquare accuratamente; ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, con efficacia particolare su quella secca.

Gelée Démaquillante

Ideale per occhi e labbra

Una texture gelée fresca come un sorbetto, delicata sugli occhi. Sposa perfetta per la pelle mista e oleosa, la texture è delicata, leggera e non grassa, donando alla pelle un’istantanea sensazione di freschezza e purezza.

Anche questo gel fresco di Sisley è indicato alla rimozione del trucco waterproof e lascia la pelle rivitalizzata e riposata.

In modo particolare la formula è adatta per essere utilizzata sugli occhi e sul contorno occhi: la pro-vitamina B5 associata alla glicerina di origine vegetale, l’estratto di ginseng e fiori d’arancio, tonifica lo sguardo, per occhi che appaiono istantaneamente più riposati.

In più le ciglia sono più morbide e brillanti e quindi meno propense a seccarsi e cadere.

Basta applicare una noce di prodotto con la punta delle dita direttamente su labbra, palpebre e ciglia, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e ripassare con un dischetto, senza risciacquare.

Potete provare il trio Les Démaquillants o i singoli prodotti, in ogni caso l’azione struccante non sarà da meno e rimuovere il make-up sarà facile e immediato.

Valentina Radice

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed