Il segreto della giovinezza

Biotherm mette il suo leggendario ingrediente brevettato, il Life Plankton™, al servizio della nostra giovinezza. Il risultato? Una pelle nuova in soli otto giorni

Siete pronte a regalare nuova vita alla vostra pelle? Siete pronte a sbocciare come fiori in primavera? Siete pronte a vedere il vostro viso rinnovato, la vostra bellezza esaltata, in soli otto giorni? Se, come immaginiamo, la risposta a queste domande è sì, vi invitiamo a continuare a leggere: oggi, infatti, vi riveleremo il segreto della giovinezza.

Biotherm e il segreto della giovinezza

La storia di un ingrediente leggendario

Per farlo, dobbiamo portarvi indietro nel tempo, per la precisione al 1952.

In questo anno il Dott. Jos Jullien era in viaggio sui Pirenei francesi, e si imbatté in una fonte leggendaria, miracolosa, dove si narra che i romani facessero il bagno per lenire le ferite di guerra.

In questo luogo il dottore scoprì Life Plankton™: uno dei primi organismi sulla terra, dalle proprietà rigeneranti incredibili.

Le ricerche del Dott. Jos Jullien e il lungo lavoro di un’equipe di biologi diedero vita a un processo di bio-fermentazione che consente al Life Plankton™ di essere concentrato 400.000 volte in più rispetto al suo habitat naturale: nacque così Biotherm.

La ricerca continua, e la formula diventa la migliore di sempre

Quel risultato non fu un punto di arrivo, ma di partenza. Biotherm non si è mai fermato, e ha continuato a studiare il Life Plankton™ in collaborazione con università di fama internazionale.

E oggi questa costante ricerca ha dato vita a una formula nuova, la più miracolosa mai creata da Biotherm. Questa formula fa fare un passo avanti alla linea Life Plankton™, lanciata nel 2014 e adesso è più efficace, rigenerante, trasformativa che mai.

Life Plankton™ Elixir: lo skin booster con cui iniziare la giornata

Il prodotto must creato con la rinnovata formula Life Plankton™ di Biotherm è senza dubbio Life Plankton™ Elixir: il primo ed essenziale step per la nostra beauty routine quotidiana.

Nell’Elixir, il Life Plankton™ alla sua massima concentrazione (del 5%) è infuso in un elisir fresco, con una bio-affinità ideale per ogni tipo di pelle: merito della naturalezza dell’ingrediente principale e della texture delicata e non appiccicosa. Inoltre, la formula contiene l’Acido Ialuronico (proposto sia ad alto peso molecolare che frammentato), che aiuta a rimpolpare, ricompattare, ravvivare la pelle.

Grazie alla sua formula, Life Plankton™ Elixir di Biotherm difende la pelle dalle aggressioni esterne aiutandola a rinforzare le sue naturali difese; lenisce e ripara i segni dei danni causati dallo stress ossidativo; e rigenera la pelle, restituendole la capacità di rinnovarsi dall’interno.

I risultati sono visibili e immediati: dopo otto giorni, il viso appare più giovane, l’incarnato più uniforme, la pelle più tonica, il colorito più riposato.

Life Plankton™ Eye: per uno sguardo che parla senza rivelare l’età

Se Life Plankton™ Elixir di Biotherm è il prodotto migliore per iniziare la beauty routine, collocandosi tra la detersione e il trattamento il crema, Life Plankton™ Eye è la soluzione specifica perfetta per ringiovanire lo sguardo.

Novità assoluta di Biotherm, Life Plankton™ Eye fonda la sua efficacia sulla scoperta senza precedenti del brand: il fenomeno dell’assottigliamento della pelle del contorno occhi.

Come sappiamo, la pelle del contorno occhi è normalmente più sottile di quella del resto del viso, e per questo è inevitabilmente più sensibile ai fattori di stress: inquinamento, sole, mancanza di riposo, trucco.

E, a causa di tutto ciò, tende ad assottigliarsi ancora di più, lasciando trasparire i segni dell’invecchiamento: micro-rughe, secchezza, colorito non uniforme, occhiaie.

Life Plankton™ Eye di Biotherm fa rinascere il contorno occhi in soli otto giorni. La pelle viene rigenerata strato dopo strato, apparendo immediatamente più morbida e compatta. Le micro-rughe vengono levigate. Le occhiaie spariscono, sostituite dalla luminosità donata dalla tecnologia micro-blur.

Il risultato? Uno sguardo vivo, che rispecchia le nostre emozioni, che racconta la nostra storia. Senza, però, rivelare quanto questa storia sia lunga.

Federica Miri

SOCIAL FB
www.biotherm.com
No Comments Yet

Comments are closed