Lift HD®: bellezza in alta definizione

La nuova linea antietà Lift HD® di Collistar promette risultati immediati, duraturi e ad alta definizione

Il mondo ormai è in HD. E non parliamo solo di televisori, fotocamere e smartphone. Tra gli ultimi beauty trend, c’è la mania per l’alta definizione.

Noi donne cerchiamo trattamenti anti-età che offrano risultati efficaci, profondi e duraturi, ma che siano anche in grado di far apparire la pelle più bella subito, in pochi minuti. Soprattutto quando stanno combattendo contro uno degli inestetismi più temuti: il cedimento cutaneo.

Lift HD®: bellezza in alta definizione

Collistar ha accolto i desideri di noi donne e, ispirandosi alla medicina estetica, ha creato una nuova linea liftante progettata per scolpire, sollevare, innalzare, ridefinire i contorni del viso: è Lift HD®.

Le cinque specialità Lift HD® di Collistar, dal packaging rosso fiammante, agiscono in profondità per ricompattare i tessuti, e al contempo offrono un effetto liftante e distensivo immediato. I risultati si vedono e si sentono fin da subito, e diventano ancora più evidenti con l’applicazione costante.

Gli ingredienti: bellezza immediata, effetto duraturo

Al cuore dell’alta definizione di Lift HD® di Collistar ci sono due ingredienti inediti.

Il primo si chiama Tens- Activ®: si tratta di un attivo vegetale hi-tech che forma sul viso un reticolo tensore. In questo modo, i segni di espressione sono immediatamente minimizzati, e i contorni ridefiniti.

 Il Lift HD® Complex invece abbina un potente tetrapeptide bioattivo anti-gravità a un prezioso estratto di alga bruna. L’alga viene raccolta dalle Haenyeo, le “donne di mare”: si tratta delle donne che abitano sull’isola vulcanica di Jeju, in Corea, che la raccolgono scendendo in apnea fino a 20 metri di profondità.

L’alga è famosa per la sua capacità di ridurre immediatamente le rughe e migliorare la densità della pelle. Così, grazie al mix del Lift HD® Complex di Collistar, il viso appare fin da subito liscio e teso, mentre con il tempo viene stimolata la sintesi di collagene ed elastina, e la pelle si ridensifica dall’interno.

Il must-have: la Crema giorno

Ma veniamo ora ai prodotti Lift HD® di Collistar. Iniziamo con un must-have: la Crema Ultra-Liftante Viso e Collo

Si tratta di una crema dalla texture inedita, opaca e setosa, arricchita da polveri multiriflettenti. La Crema Collistar nutre la pelle a fondo, e nel tempo ha un potente effetto anti-age.

L’innovazione: i Patch guance-occhi-labbra

In occasione del lancio, Collistar ha abbinato alla Crema Ultra-Liftante un’altra specialità: si tratta dei Patch Ultra-Liftanti

I patch Collistar, dedicati a tutto il corpo, sono tra i più amati dalle donne. Per la linea Lift HD®, i Patch si vestono di rosso e prendono una forma assolutamente inedita, progettata per aderire perfettamente a guance, contorno occhi e contorno labbra.

Originali ed efficaci, i Patch associano preziosi attivi tensori all’avanzata tecnologia Hydrogel. La promessa è quella di un trattamento intensivo immediato: in soli 15 minuti, i Patch Collistar sollevano le guance, riducono le rughe del contorno occhi, distendono le linee del contorno labbra.

Il prodotto smart: la Maschera che agisce durante il sonno

Se preferite un trattamento intensivo più “tradizionale”, affidatevi alla Maschera-Crema Riparazione Notturna Viso e Collo

Durante il sonno, questa Maschera ricca e confortevole a base di microalga marina sfrutta i ritmi potenziati che la pelle ha quando riposa. In questo modo, la Maschera-Crema Collistar ottimizza i meccanismi di rigenerazione del DNA cutaneo, facendo sì che la pelle si svegli levigata, rimpolpata, nutrita.

Un’iniezione di giovinezza: la Crema Occhi e Labbra

Per le zone più delicate e a rischio del viso, Collistar ha creato un’iniezione di giovinezza: è la Crema Ultra-Liftante Contorno Occhi e Labbra

Arricchita di Fiori di Ippocastano, attivo che ripristina la compattezza cutanea, e di polveri multiriflettenti, la crema ha un potente effetto antietà, decongestiona borse e occhiaie e minimizza le piccole rughe.

Il trattamento sos: le Fiale

Ultime ma non meno importanti, le iconiche fiale lifting di Collistar tornano più potenti che mai

Le Fiale Ultra-Liftanti Viso-Collo-Decolleté hanno un effetto immediato che le rende perfette come trattamento sos. Con un solo gesto, i lineamenti sono distesi, i segni di stanchezza cancellati, la pelle è più tonica e vitale.

Federica Miri

#lifthdcollistar #collistarlovers #collistar @collistarbeauty
No Comments Yet

Comments are closed