Effetto lifting immediato

Lifting Végétal: Yves Rocher riscopre il potere delle erbe

Alla base della linea Lifting Végétal c’è l’Ajuga Reptans in tutta la sua forza segreta

Fiona May testimonial della linea Lifting Végétal di Yves Rocher

La bellezza sta nelle piccole cose che pensavamo fossero diventate inutili, in ricordi sepolti o nei gesti quotidiani di amore verso noi stessi e gli altri.

Forse siamo solo troppo distratti per accorgercene, ma anche la natura ogni giorno ci offre spunti di meraviglia

Yves Rocher ha voluto celebrarla con attenzione ammirando piante di straordinaria bellezza, in grado di attirare gli sguardi, ma anche piante più semplici, quasi inosservate e spesso definite “erbacce”.

Proprio queste “erbacce” si sono rivelate preziose e bellissime: la ricerca dei laboratori cosmetici ha, infatti, scoperto l’inaspettato potere di una di esse.

Si tratta dell’Ajuga Reptans una pianta infestante molto resistente. Questa pianta si adatta facilmente all’ambiente in cui cresce, la sua plasticità è dovuta alla presenza nei suoi steli di una molecola molto simile a quella al collagene della nostra pelle. Il Collagene Vegetale.

Lasciandosi ispirare dalla bellezza della natura e dal potere segreto dell’Ajuga Reptans, Yves Rocher ha creato una linea che basa la sua forza sulla moltiplicazione e l’estrazione proprio del Collagene Vegetale, che, una volta purificato e frammentato, produce un concentrato assimilabile dalla pelle, per un’efficacia ottimale contro i cedimenti del viso col tempo.

La moltiplicazione di questa molecola è un processo ad alto contenuto tecnologico che però preserva la risorsa vegetale e rispetta l’ambiente.

Nasce cosi Lifting Végétal di Yves Rocher che ha come ingrediente principale appunto il Collagene Vegetale ed è dedicata ai problemi di rilassamento cutaneo e perdita dell’ovale del viso.

Effetto lifting immediato… ma naturale

Infatti, con l’età questo tende a cambiare, perdendo la sua nitidezza. Con la perdita di elasticità i muscoli facciali si atrofizzano e cedono sotto il peso e la contrazione dei muscoli; lo scivolamento verso il basso provoca inevitabilmente l’effetto guance cadenti e perdita di armonia.

Grazie a questa linea gli esperti del dipartimento di Innovazione e Sviluppo di Yves Rocher hanno quindi trovato una risorsa in grado di opporsi a questo processo, permettendo alle donne di ritrovare un ovale del viso armonico.

LA LINEA: Lifting Végétal

5 prodotti effetto lifting dedicati a rimodellare i contorni del viso donando al tempo stesso nutrizione e luminosità. Si tratta di:

  • Trattamento Fortificante Notte (rimpolpante e idratante)
  • Trattamento Liftante Anti-Borse (riduce gonfiori)
  • Siero Lift Ultra Concentrato (immediato effetto tensore)
  • Fluido Rimodellante Luminosità (immediato effetto luminoso)
  • Trattamento Giorno Effetto Tensore (viso e collo, tratti sollevati e attenuazione delle rughe)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tutti sono appunto a base di Collagene Vegetale estratto da Ajuga Reptans.

Come l’Ajuga Reptans nasconde una forza straordinaria e cresce e resiste in qualunque condizione, così fanno le donne a cui Yves Rocher dedica Lifting Végétal

La linea si rivolge infatti alla bellezza della donna che non teme di invecchiare e veste i segni del tempo con orgoglio ed eleganza.

Una donna che ogni giorno lotta per affermare le proprie idee e che non si spaventa se le dicono di no. Una donna interessata all’ambiente, alle cause sociali, contro lo spreco e che lo dimostra col suo impegno quotidiano.

Yves Rocher crede che dentro a ogni donna si nasconda un potere segreto esattamente come il Collagene Vegetale si nasconde dentro l’Ajuga Reptans. Quante meraviglie e bellezze tutte da scoprire si celano in ognuna di noi.

Inoltre, Yves Rocher oltre a rispettare le donne rispetta anche l’ambiente: il 97% di ingredienti della linea sono di origine naturale e ha scelto di prediligere solo Oli Vegetali all’interno dei suoi prodotti, garantendo al contempo una sensorialità ed efficacia ottimali.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#LiftingVegetal #IlMioPotereSegreto @YvesRocherItalia #cosmeticavegetale
No Comments Yet

Comments are closed