Look perfetto da star?

LimeLife by Alcone ci presenta la nuova collezione Fresh Picked per l’estate 2019

Scopriamo insieme la nuova collezione Fresh Picked per quest’estate tanto attesa

Giovedì 16 Maggio si è tenuto a Milano l’evento “Fresh Picked Possibilities”, per presentare la nuova collezione estiva di LimeLife by Alcone parte del gruppo L’Occitane en Provence. All’evento è stato possibile incontrare Graziano Senesi, il make up artist delle star.

Limelife by Alcone infatti vuole rivelare e condividere tutti i segreti del beauty impeccabile delle star: ogni donna ha il diritto di sentirsi bella e di valorizzarsi nel migliore dei modi.

Pensate che questo brand è nato nel 1952 col nome di Alcone ma si è poi espanso, su incentivo di Michele Gay e Madison Mallardi, diventando l’attuale Limelife by Alcone, che ogni giorno si impegna per dare il massimo ai suoi clienti.

Ogni volta che guardo le immagini delle star, non posso fare a meno di notare i loro make up impeccabili: il loro sguardo intenso, il volto scolpito, le labbra scintillanti…

A proposito di labbra, la linea make up di Limelife by Alcone si arricchisce di nuove tonalità del Perfect Lip Gloss, il cui packaging scintillante e lussurioso ci trasporta immediatamente sul red carpet.

Ne esiste anche un formato mini size: i gloss del Fresh Picked Mini Lip Gloss, dalle tonalità super colorate, possono essere usati sopra il Perfect Lip Gloss oppure da soli, grazie alla formula non-stick.

Spesso le star indossano i cosiddetti “smokey eyes”: lo smokey è un trucco molto intenso che si può realizzare facilmente seguendo alcuni step ed alcuni accorgimenti.

Fondamentale per uno smokey perfetto è l’utilizzo di una buona matita: basta fare dei piccoli trattini, orizzontali o verticali, sulla palpebra, e sfumarli con un pennellino piatto a setole sintetiche.

Sicuramente innovativa è la matita Enduring Eyeliner Pencil, a base di un gel ad alta copertura. Disponibile in tre tonalità, nera marrone e neutra, presenta una formula a lunga tenuta a prova di sbavature.

Dopo aver sfumato bene la matita, dobbiamo fissarla con l’ombretto che preferiamo: siamo vicini all’estate, quindi il mio consiglio è di sbizzarrirsi con i colori.

Le nuove Fresh Picked Eyeshadow Palette presentano un’ampia gamma di colorazioni ad alta pigmentazione. Dopo aver applicato l’ombretto che preferiamo, possiamo applicare nella piega un colore di transizione, per offrire maggiore volumetria al trucco.

Possiamo, ad esempio, utilizzare l’ombretto arancione della palette su tutta la palpebra mobile e sfumarlo nella piega con l’ombretto blu. Sulla palpebra fissa, infine, tranne nel caso di occhi infossati, possiamo applicare un punto luce con l’ombretto color panna.

Adesso pieghiamo le ciglia con l’On The Rise Lush Curler e applichiamo il Perfect Mascara, bestseller del brand. Ecco realizzato il perfetto Smokey Eyes!

Ogni volta che realizzo un trucco smokey, a fine serata devo sempre superare la fatica di struccarmi. D’altronde, è uno step davvero essenziale per non svegliarsi col cuscino pieno di trucco e con la pelle impura.

Un prodotto sicuramente veloce, rapido e smart è il Make-Off Remover Spray: uno struccante oil-free che elimina tutto il trucco e lo sporco che si accumulano durante la giornata nello strato idrolipidico della pelle. Tutto questo in pochissimi minuti!

LimeLife by Alcone si occupa anche di skincare: per un bel trucco è importante prendersi cura della pelle, soprattutto durante il cambio di stagione

Per la collezione Primavera Estate 2019 LimeLife by Alcone presenta alcuni prodotti utili per risvegliare la pelle dal grigiore invernale.

Creme of The Crop, che si usa per mani e corpo, è una crema naturale, senza parabeni, dalla potente azione idratante grazie al burro di karitè e all’olio di semi di cartamo.

Soprattutto dopo il mare, o dopo una giornata in piscina, spesso si ha la sensazione che la pelle sia davvero secca e “tiri”: consiglio di idratarla con il Perfect Glow Body Bronzer che, oltre a idratare e lenire la pelle, la illumina come se fosse “baciata dal sole”.

Limelife by Alcone non pensa solo alle donne, ma anche alle esigenze degli uomini e della loro pelle: la Power Up Collection propone lo scrub Power Start Face, il detergente Body Wash, la schiuma da barba Charged up e la crema lenitiva Cool Down Face Balm da usare dopo la rasatura.

Non si può dire che LimeLife by Alcone non abbia pensato proprio a tutto! 

Ginevra Viola

SOCIAL FB
#limelifebyalcone
www.limelifebyalcone.com
No Comments Yet

Comments are closed