Linfa di Vite. La nuova linea anti-age

Dopo due anni di ricerca dai laboratori Bottega Verde un nuovo trattamento antirughe

Linfa di Vite. La nuova linea anti-age per pelli mature

Più mi guardo allo specchio più noto i segni del tempo che passa. Frase dolceamara, lo so, ma sinceramente non me ne vergogno. Mi piace vedere la mia pelle maturare e mi piace prendermene cura provando tanti prodotti diversi e trovando quelli giusti.

Qualche rughetta qua e là c’è, ce ne saranno sempre di più, ma l’importante è trovare i compromessi per sentirsi bene nella propria pelle. Ogni età ha esigenze diverse e anche la pelle non è da meno. La chiave per prendersene cura è la scelta di prodotti il più possibile naturali dalle formule prive di componenti chimici superflui.

Linfa di Vite è una linea anti-age che contrasta le prime rughe, con il 95% di ingredienti di origine naturale restituisce tonicità alla pelle. Tutti i prodotti di Linfa di Vite coniugano natura e innovazione, impiegando principi funzionali di ultima generazione.

La filosofia di Bottega Verde è infatti da sempre quella di selezionare il meglio della natura e metterlo in un vasetto, trasformandolo e adattandolo al meglio per le nostre esigenze senza ricorrere a prodotti chimici superflui e quasi sempre dannosi.

Linfa di Vite: il nuovo trattamento antirughe effetto filler che riattiva il metabolismo cutaneo

Nel cuore della formula:

Linfa di Vite prende il nome dalla sua essenza, estratta dai tralci della vite.

Le sue proprietà sono principalmente rigenerative: come è in grado di far duplicare le cellule della pianta durante la ripresa dell’attività vegetativa, così riattiva il metabolismo cutaneo nutrendo la vitalità delle cellule.

Il fitocomplesso di Uva rossa ricavato dalla bioliquefazione dell’uva, svolge un’azione antiossidante.

Questi due principi studiati da Bottega Verde sono in grado di preservare la barriera cutanea e al tempo stesso svolgere un’azione antiossidante, distensiva e rigenerante.

Della linea Linfa di Vite fanno parte:

Trattamento viso riattivatore di giovinezza

Una crema anti-age da usare giorno e notte che migliora l’elasticità e la densità della pelle mantenendo e rinnovando tutti i vari strati. Nutre e idratata nel profondo.

È composta principalmente da 2 peptidi, il REPLEXIUM®, un principio attivo che stimola i componenti chiave dell’epidermide e del derma e previene i danni causati dall’invecchiamento cutaneo, e l’HYCARE® FILLER composto da acido ialuronico che agisce come un filler in grado di ridurre rapidamente l’aspetto delle rughe.

Siero viso rivitalizzante ad azione globale

Il mio preferito della linea Linfa di Vite di Bottega Verde, ripara e protegge la vitalità della pelle e riattiva i meccanismi di ossigenazione cutanea, ideale a prevenire l’invecchiamento.

Applicato mattino e sera migliora l’elasticità e il tono e restituisce alla pelle la sua naturale texture dopo una pulizia profonda o una giornata di stress. Neutralizza infatti i fattori dannosi proveniente dall’esterno.

Concentrato distensivo rughe d’espressione 

Un fluido che agisce direttamente sulle linee d’espressione del contorno occhi e aiuta a ridefinire il contorno della bocca migliorando l’aspetto delle rughe.

L’elemento chiave è l’acido ialuronico che svolge il compito fondamentale di trattenere acqua e conferire così tono e volume alla pelle.

Balsamo idratante viso e corpo 

L’idea di Bottega Verde per questo balsamo è stata quella di creare un prodotto multi-tasking a base naturale e on the go.

Un balsamo idratante sempre a base di Linfa di Vite e fitocomplesso di uva rossa  potenziato da un emulsionante derivato dalla cera d’api e mischiato all’olio di jojoba in grado di apportare la giusta idratazione in modo mirato e funzionale.

Utilizzabile sia su viso che su corpo, è l’ideale per ogni emergenza e risponde bene e si adatta ai vari sbalzi di temperatura.

Bastano quindi 4 prodotti per prendersi cura della propria pelle. Sono semplici da usare e si adattano a tutte le diverse esigenze. Ed è proprio la semplicità la carta vincente della linea Linfa di Vite che già dal nome ha tutte le premesse giuste per fare del bene alla nostra pelle.

Valentina Radice

www.bottegaverde.it
#LinfaDiVite #BottegaVerde #Skincare

Le immagini in apertura sono tratte dallo spot TV
Scheda tecnica
durata spot: 30”
location: Tenuta Massaini, Pienza
modella: Carolina Piovano /management: Women Management
regia: Edoardo Lugari
direttore fotografia: Marcello Dapporto
Agenzia Creativa: Alkemy
Casa di produzione: Alkemy
Agenzia Media: Wavemaker
error: il contenuto è protetto.