SOS labbra perfette

Lip Care Wycon: SOS labbra perfette

La nuova linea Lip Care di Wycon si prende cura delle nostre labbra

Le labbra sono la parte del nostro corpo che nella cura quotidiana viene più trascurata.

Adoriamo indossare rossetti di tutti i tipi, tinte multicolor, liquid lipstick, texture shine o matte: ogni giorno le nostre labbra sono sottoposte a moltissimo stress.

A maggior ragione in inverno perdono di elasticità e compattezza. Prenderci cura delle labbra è fondamentale, vi consiglio la nuova linea Lip Care di Wycon.

Con pochi e semplici prodotti potremo prenderci cura delle nostra labbra senza sforzi aggiuntivi alla nostra skincare routine. Pochi gesti bastano per abituarci a trattare le labbra come la pelle del viso.

Lip Care di Wycon è composta da prodotti esclusivi e irrinunciabili, pensati per scandire ogni passaggio della propria lipcare routine e avere labbra sempre curate e ben definite

Lip balm

È un delicato balsamo che profuma di vaniglia, composto da prodotti naturali.

L’elemento principale è infatti l’Olio di Mirtillo che nutre e protegge le labbra. È fondamentale scegliere un burro cacao che sia per la maggior parte composto da burri e oli: sono questi a dare alle labbra una texture corposa e morbida perché le idratano a fondo e per lunga durata.

È importante non abusare del burro cacao ma trovare quello che in poche passate al giorno ci regala una sensazione di benessere e nutrimento; meglio stenderlo mattina e sera, prima del lipstick.

Lip scrub

Allo stesso modo è importante, almeno una volta a settimana o quando ne sentiamo il bisogno, rimuovere tutte le cellule morte e le pellicine che sono figlie del freddo e di labbra usurate.

Lip Care di Wycon ha pensato al Lip Scrub vegetale, che garantisce un’azione esfoliante rendendo le labbra levigate e elastiche.

Finissimi granuli di Zucchero, uniti alla morbidezza del Burro di Karitè, sono le componenti essenziali che rendono le labbra setose e pronte per il Lip Balm.

Lip serum

Se avete bisogno di un boost di idratazione dopo lo scrub, potete provare il Lip Serum di Wycon, un siero dalla texture molto fluida, ideale prima del make-up.

Aiuta a minimizzare le linee di espressione sul contorno labbra e contiene Olio di Argan, Acido Ialuronico e Vitamina C per labbra visibilmente più giovani nell’aspetto, morbide e ridefinite.

Di tutta la linea Lip Care di Wycon è il prodotto di cui non farei mai a meno; a volte mi basta solo il siero per dare un aspetto completamente diverso al mio rossetto.

Le cure extra: olio e maschere

Se siete fan del momento di relax settimanale in cui vi concedete maschera viso e occhi, perché non completare il tutto con qualche coccola extra anche alla labbra?

Wycon ha pensato sia al Mystic Extreme Lip Oil, caratterizzato da nutrienti come il Burro di Karitè per avere labbra vellutate, che a ben due maschere, perfette per concludere la giornata prima di andare a dormire. Si tratta della

Miracle Lip Maskun’innovativa maschera dall’effetto riempitivo e volumizzante, e della Lip Mask in formato TNT che grazie all’azione dell’Aloe dona un effetto lenitivo e rigenerante (può essere utilizzata anche on the go per un SOS labbra immediato).

Lip Mask

Grazie alla linea Lip Care di Wycon non andrete solo a curare le labbra, ma a prevenire tutte quelle problematiche legate all’azione degli agenti atmosferici e ai segni del tempo.

Le labbra diventeranno il vero punto focale del vostro viso!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#LipCare #Wyconcosmetics #SOSLabbra
No Comments Yet

Comments are closed