Lip Expert i nuovi lipstick By Terry

Lip Expert By Terry: indossare la femminilità con stile

I nuovi lipstick della collezione Lip Expert di By Terry sono matte e shine

Ormai sapete che sono una fan di ogni tipo di rossetto che mi capiti tra le mani purché idrati le labbra e renda giustizia al mio incarnato.

Non c’è niente da fare: per me il rossetto è il simbolo di femminilità per eccellenza e il vero salvatore del trucco di emergenza.

Avendo un colorito che oscilla dal fantasma al grigio/ nebbia e gli occhi molto chiari, risolvo ogni situazione drammatica con un bel colore a prova di occhiale da sole. Nel momento in cui trovate la tonalità giusta per voi, il gioco è fatto.

Vi consiglio la nuova collezione di rossetti Lip Expert By Terry , grazie alla quale non avrete più problemi.

Questa volta Terry de Gunzburg, la guru del colore e fondatrice della casa cosmetica By Terry, ha ideato ben 32 nuove nuance per tutti i gusti ma soprattutto per tutti i tipi di labbra. Che siano carnose o sottili, secche o poco definite, potrete sicuramente trovare ciò che fa per voi.

La nuova collezione Lip Expert By Terry è carica di colore e principi attivi trattanti, adatti a ritrovare tutta la vostra femminilità in un solo gesto

La formula liquida è perfetta per ridisegnare i contorni delle labbra, sia nelle 16 versioni matte ultra-opaco, che nelle 16 shine extra-lucide.

I 32 colori si declinano in un un’ampia gamma di nudi, di rossi vivaci, passando per profondi bordeaux, arancioni e rosa audaci.

Quattro tonalità sono disponibili in entrambe le finiture: Vintage Nude, Rosy Kiss, Red Shot e My Red. By Terry ha pensato ha una linea intensa e adatta alla primavera che però non rinuncia al comfort di un balsamo e alla facilità di applicazione.

IL PACKAGING

Il design dei Lip Expert è ispirato agli archi dell’iconica vetrina della Galleria Vero Dodat di Parigi, dove Terry ha aperto la sua prima boutique.

Il contenitore è una fiala, portatile e compatta, e si presenta in due finiture: opaca e morbida al tatto oppure lucida e laccata, permettendo di riconoscere a colpo d’occhio il rossetto contenuto all’interno.

È stato scelto un applicatore morbido per assicurare precisione e comodità e per distribuire la dose perfetta di prodotto in una sola applicazione senza sbavature.

SHINE

Questo slideshow richiede JavaScript.

La linea shine dei Lip Expert By Terry è arricchita da innovativi polimeri memory che rendono la texture in gel elastica e morbida, declinandola perfettamente sulla labbra.

La formula glossy offre una brillantezza e un colore molto intensi: le labbra appaiono subito più piene e irresistibili grazie alla luce catturata in maniera uniforme.

MATTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

La particolarità della linea matte è invece la presenza  di esclusivi oli volatili a rapida asciugatura che rendono le labbra opacissime senza seccarle, a differenza di molti rossetti opachi difficili da stendere.

La formula scivola sulle labbra facilmente come un gloss ma, una volta asciutta, offre una texture perfettamente coprente e la sensazione di labbra nude.

“Osare le labbra rosse è come indossare i tacchi a spillo, afferma la vostra femminilità con stile”.

Non ci resta che prendere spunto dal consiglio di Terry e esprimere in un solo gesto tutta la bellezza della nostra femminilità.

Valentina Radice

#LipExpert #ByTerry #matte #shine
No Comments Yet

Comments are closed