Cellulite…ti saluto

Stop a cellulite e adipe localizzato 

Lipostop ad azione rapida e duratura, combatte l’adipe localizzato e previene la cellulite

Quando si parla di cellulite e adipe localizzato le proposte sul mercato sono tantissime: c’è chi promette cosce da urlo in 7 giorni, chi una riduzione istantanea di 3 cm nel giro vita…

La verità è che non esiste una formula magica per sbarazzarsi del tanto fastidioso grasso localizzato, se non mettersi l’anima in pace, fare esercizio, mangiare bene e bere tanta acqua. Ebbene sì: nessun mago merlino vi farà magicamente entrare in una striminzita taglia 42. Che poi è davvero così necessario?

Esistono però prodotti tecnologicamente molto avanzati che hanno a cuore il nostro benessere e che possono essere dei validi alleati nella lotta alla cellulite. Il loro scopo è principalmente quello di sciogliere i grassi e possono davvero dare un’accelerata alla nostra attività sportiva e alla dieta.

Un esempio perfetto è la linea Dermophisiologique Lipostop, studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato: attivi micro-molecolari uniti a un fitocomplesso brevettato, FITO-KYLIP® “sciogli grassi”, permettono la riduzione della zona trattata senza perdita di tonicità cutanea.

Lipostop è adatta a contrastare tutti gli inestetismi da adiposità localizzata, in modo particolare la cellulite in cui vi è un’importante presenza di tessuto adiposo

LIPOSTOP la gamma

Lipobooster Attivo Rimodellante

È il nuovo siero booster della linea Lipostop ad azione rimodellante cosmetica. Grazie agli attivi lipolitici e vegetali contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche, come cosce e glutei.

La texture leggera e ad azione d’urto definisce la silhouette e ridensifica la pelle che appare liscia e distesa. Basta applicare il flaconcino Lipobooster mattina e sera sulle zone critiche con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.

Lipostop Crema e Crema Gel

Trattamento in crema contro gli inestetismi dell’adipe e cellulite. La sua azione rispetto al booster è iperemizzante: la cute appare temporaneamente arrossata e calda, a causa dell’aumento fisiologico del microcircolo che favorisce il consumo delle riserve lipidiche.

La figura appare ridisegnata, la pelle liscia e distesa; anche in questo caso basta massaggiare il prodotto sulla zona interessata fino a completo assorbimento. E se soffrite di pelle sensibile Lipostop ha pensato alla versione in gel, alternativa ideale per chi non va d’accordo con la forte azione iperemizzante. Non unge e permette un’immediata vestibilità.

Liposhock Crema

Si tratta di una micro-emulsione a cristalli liquidi ad azione potenziata: un vero e proprio shock rimodellante contro gli inestetismi da adipe strutturato localizzato.

Il complesso brevettato CH3System® svolge una triplice azione mirata e contribuisce a contrastare progressivamente la ricomparsa degli inestetismi; contiene infatti agenti ad azione intensa come caffeina, curcuma e ginger che stimolano il microcircolo.

Liposhock dona una sensazione alternata di caldo-freddo, favorendo una fisiologica ginnastica vascolare che prepara la pelle a ricevere gli attivi ad azione snellente e rimodellante della silhouette.

Liposnell Integratore alimentare in capsule

Ultimo ma non per importanza l’integratore alimentare in capsule per stimolare il metabolismo e favorire le diete finalizzate alla perdita di peso.

Contiene attivi come guaranà e il fucus stimolanti del metabolismo e la betulla con effetto drenante e detossinante. È indicato per essere abbinato a tutti trattamenti snellenti citati in caso di cellulite con un’importante componente adiposa. Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, al mattino.

Valentina Radice

#Lipostop #StopCellulite #NoAdipe