L’Orchidée Corail. Illumina il tuo incarnato

L’Orchidée Corail è il nuovo blush di Sisley Paris per la primavera

Spesso è difficile trovare il blush perfetto per il proprio incarnato: uno è troppo aranciato, l’altro è impercettibile o troppo carico. Non è solo una questione di colore, ma anche di texture.

Dalla polvere alla crema, sono infinite le combinazioni che possiamo trovare e non tutte si sposano con il nostro tipo di pelle.

In primavera o in estate si tende a preferire una texture più leggera, in qualche modo sottile, ma che sia evidente abbastanza da darci un bel colorito o far risaltare la tanto (ahimè) lontana abbronzatura.

Personalmente adoro i blush rosati, credo che diano un tocco in più al make-up e che stiano bene, seppur in maniera diversa, su tutte le carnagioni. Danno immediatamente quel boost di giovinezza e freschezza, tolgono il colorito spento e grigio dell’inverno e nascondo i segni della stanchezza in maniera efficace.

Moltissime sono le proposte per questa primavera e una di quelle che più mi ha colpita è di Sisley Paris.

La Maison propone infatti una nuova colorazione aggiuntiva alla sua collezione ispirata alla delicatezza dell’orchidea. Si chiama L’Orchidée Corail e si unisce agli altri blush della linea L’Orchidée di Sisley Paris.

L’Orchidée Sisley: la delicatezza delle orchidee sulle guance

LA LINEA

L’orchidea è il simbolo iconico della linea della Maison Sisley, che ora è arrivata a comporsi di 3 blush, soddisfando le esigenze di ogni incarnato: da toni rosati a colori più caldi e aranciati, in grado di mettere in risalto ogni tipo di pelle in modo delicato e uniforme.

Packaging metallizzato e pigmenti micronizzati assicurano colori puri e brillanti nel disegno di un’orchidea. Pepite dorate cospargono colori solari per un aspetto radioso e un maquillage leggero e vibrante.

LA TEXTURE

La texture dei blush della linea LOrchidée di Sisley Paris è impercettibile e setosa. La polvere è quasi trasparente ma ricca di colore, per cui risulta luminosa e tinge le guance in modo naturale.

Non solo: la leggerezza del prodotto dona un effetto levigante e la pelle appare come scolpita e sollevata delicatamente. La formula contiene l’estratto di Giglio Bianco dalle proprietà emollienti che permettono di vestire a lungo il blush senza sentirlo sulla pelle.

I COLORI

L’Orchidée di Sisley si declina ora in tre varianti di colore, distribuite sui petali del fiore

L’Orchidée, un rosa corallo arricchito di pepite dorate e rosate su un fondo pêche doré, per tocchi di luce bellissimi.

L’Orchidée Rose, un blush rosa candy e beige su un fondo rosa delicato, per una boccata d’aria fresca.

L’Orchidée Corail

L’Orchidée Corail, il nuovo blush della linea di Sisley Paris color corallo e arancione albicocca costellato di oro su un fondo rosa pesca. Il blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco svela i suoi petali in una nuova nuance calda e luminosa.

Molto facile da utilizzare per dare il tocco finale a ogni make-up, i blush L’Orchidée di Sisley Paris possono essere sfumati in base alle proprie necessità e alla stagione e applicati da soli o sopra il fondotinta.

Valentina Radice

SOCIAL FB
#LOrchidée #Blush #LOrchidéeCorail #SisleyParis #corallo #gilgiobianco
No Comments Yet

Comments are closed