SOS gambe

Ritrovare la leggerezza: i trattamenti di LPG per le gambe

Due trattamenti LPG dedicati al benessere delle gambe contro il caldo estivo

©Phi Phi – Unsplash

In estate può capitare di sentire le gambe pesanti, stanche e gonfie, ma non solo: il caldo eccessivo può causare rotture di capillari che sulle gambe più “pallide” possono trasformarsi in inestetismi visibili e fastidiosi.

Esistono diverse tecniche per prendersi cura delle proprie gambe senza sforzi eccessivi: posto che la base di partenza è sempre un’idratazione corretta e continua durante la giornata combinata con esercizio fisico quotidiano, possiamo comunque ritrovare leggerezza e benessere con alcuni trattamenti mirati e naturali.

Ne sono un esempio quelli di LPG che da anni si occupa di curare pesantezza, formicolii indolenzimento e tante altre problematiche delle gambe che possono essere causate da agenti esterni, caldo e circolazione. Vediamo qualche esempio.

I TRATTAMENTI

LPG ha ideato una serie di trattamenti in base alle esigenze di ciascuno e differenziati non solo nelle modalità ma anche nel luogo in cui se ne usufruisce

Ad esempio, se si preferisce l’istituto o il centro estetico, LPG ha pensato a CELLU M6 ALLIANCE®: un trattamento completo contro i gonfiori che aiuta tutto il corpo a drenare i liquidi in eccesso, stimolando la circolazione e riducendo la ritenzione idrica.

È una pratica complessa che stimola i tessuti nel profondo e riattiva in modo indolore, ma efficace, la circolazione alleviando così la congestione venosa per riacquisire tonicità e sollievo immediato e duraturo.

Se invece si preferiscono soluzioni più casalinghe e pratiche, un ottimo esempio è lo SPRAY FRAÎCHEUR JAMBES LÉGÈRES di LPG: un mix di Arnica, Cipresso e Sigillo di Salomone che aumenta la circolazione e riduce la sensazione di gambe pesanti.

Basta spruzzarlo sulle gambe dalle caviglie in su e riapplicarlo ogni volta che se ne sente l’esigenza durante la giornata. Inoltre non unge e si assorbe in fretta il che lo rende perfetto per qualsiasi imprevisto estivo.

Possiamo ritrovare nuovo benessere per le nostre gambe, aiutando l’organismo ad adattarsi alla nuova condizione stagionale.

Superato il primo impatto la strada è tutta in discesa: le vostre gambe vi ringrazieranno e saranno pronte a godersi l’estate e le ondate di caldo!

Valentina Radice

WEB SITE