Teyana Taylor per MAC cosmetics

Novità in casa MAC

MAC Teyana Taylor: la nuova collezione make-up di cuore e sperimentazione

La nuova Limited Edition di MAC per l’estate 2020 è una partnership con l’artista Teyana Taylor

Da sempre l’estate è sinonimo di esplorazione, colore e divertimento: caratteristiche che spesso ritroviamo anche nella varie collezioni e proposte sul mercato per quanto riguarda il mondo beauty e skincare estive. Che cosa allora fa davvero la differenza e rende una collezione degna di essere notata, scelta e apprezzata da un vasto pubblico?

Sicuramente la sua versatilità, l’impegno nella creazione dei prodotti, un volto potente e caratteristico che ne incarni i valori: e qui MAC ha centrato in pieno l’obiettivo. La nuova proposta per l’estate si chiama come la musa che l’ha ispirata: Teyana Taylor.

Una delle entertainer più versatili della sua generazione, cantante, ballerina, attrice e modella. La sua forza e la sua determinazione artistica hanno coordinato la direzione della nuova collezione di MAC a lei dedicata, una collezione carioca, colorata e impegnata che si schiera a fianco delle comunità LGBTQIA+, a cui Taylor riconosce il merito di averla accolta fin dagli esordi.

Da bambina che giocava a miscelare e abbinare i prodotti a seconda di colori e texture personalizzate, a donna adulta, fan e partner di MAC, che crea una collezione con la sperimentazone come centro focale: Lipstick, Lipglass e LipPencil adatti a ogni tipo di labbra e incarnato, indossabili da soli o abbinati a seconda del mood e del look.

Eleganza, sicurezza e versatilità sono dati che ritroviamo nella collezione con proposte labbra che sposano qualsiasi stato d’animo. Pronte a fare mille combinazioni diverse?

LA LINEA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Teyana Taylor di MAC è dedicata principalmente alle labbra ed è formata da:

  • Lipstick – 3 colorazioni matt ispirate a look più naturali e classici, dal nude brown scuro e petalo di rosa alla mela rossa caramellata, si accompagnano a una colorazione frost porpora tenue con iridescenze del blu e del viola, a soddisfare tutti i gusti.
  • Lipglass – veri e propri lipgloss a lunga tenuta con effetto lucido e trasparente con iridescenze perlescenti da abbinare ai rossetti della linea o da utilizzare da soli per un effetto più tenue e naturale. Sì, c’è anche il Lipglass da abbinare al rossetto frost, si chiama SaveYaTearHunny ed è un bellissimo lavanda chiaro iridescente.
  • Lip Pencil a corredo o da utilizzare da sole per un look più marcato, deciso e intenso.

A questi prodotti si aggunge uno speciale Face Mineralize Skinfinish, perché è il prodotto MAC preferito di Teyana Taylor.

Ha voluto infatti creare una tonalità speciale e tutta sua della famosa cipria multi-uso, ispirata agli anni 90 e allo spirito di Harlem che Taylor incarna: si chiama House of Petunia ed è un bellissimo oro con accenti bronzei. Può essere utilizzata leggera come una cipria su tutto il viso oppure come punto illuminante su zigomi, naso, sopracciglia e perché no, spalle e gambe.

Perché limitarsi? Lasciatevi ispirare e sperimentate proprio come ha fatto la musa e creatrice della nuova collezione MAC!

Valentina Radice  

#MACTeyanaTaylor #MACCosmeticsItalia
@MACCosmeticsItalia
No Comments Yet

Comments are closed