Una lussuosa linea anti-age

Majestueux L’Elixir des Glaciers . La linea anti-age ispirata al mondo delle api

La purissima acqua svizzera e le piante fitoalpine del giardino Valmont incontrano i tesori dell’alveare per dare vita alla linea Majestueux a base del complesso Essence of Bees

La maestosa collezione vuole celebrare le api, la natura e la scienza con una gamma anti-age viso e occhi di altissimo livello.

Quattro sono i prodotti Majestueux. Il primo è Cure Majestueux, che rimpolpa e leviga la pelle con l’efficacia di un siero e la sensualità di un olio.

Poi, c’è Sérum Majestueux Vos Yeux si dedica alla delicata zona del contorno occhi liftandola.

Masque Majestueux Votre Visage, formulata per essere applicata attraverso un massaggio nutriente e rivitalizzante.

Infine Teint Mejestueux è il fondotinta fluido adatto a tutti i tipi di pelle. È disponibile in ben cinque tonalità che s’ispirano a cinque città del panorama europeo e internazionale: Porcelaine in Kyoto, Ivory in Shanghai, Natural Sand in Malta, Sandy Beige in Paris, Amber Beige in Florence.

Gli ingredienti: tutti i tesori dell’alveare in un unico complesso

L’effetto anti-age della linea Majestueux L’Elixir des Glaciers è assicurato dal complesso Essence of Bees, frutto dell’alchimia tra apicoltura e scienza

Essence of Bees miscela i tre ingredienti cosmetici derivati dall’apicoltura e fino ad oggi mai utilizzati insieme: Miele idratante, Propoli purificante e Pappa Reale rigenerante.

Il segreto sta quindi nelle api e nei prodotti del loro lavoro! Il miele è fonte d’idratazione e nutrimento. La propoli ha un effetto anti-batterico e purificante. La pappa reale, infine, possiede virtù calmanti e rigeneranti.

Gli ingredienti vengono estratti in forma oleosa grazie al metodo ecologico brevettato Valmont, che utilizza come solvente l’olio di Rosa Mosqueta.

Grazie a questo metodo lipofilico di estrazione, gli ingredienti conservano le loro proprietà e la loro efficacia cosmetica, e al contempo restano biodisponibili nel rispetto dell’ambiente e dell’ape.

Tutto il processo avviene quindi nel rispetto delle api, purtroppo a rischio di estinzione, e del loro fragile ecosistema.

www.lamaisonvalmont.com
#valmont #valmontcosmetics #skincare 
#holidayseason #skincareroutine #valmontchristmas
#elixirdesglaciers
No Comments Yet

Comments are closed