Il make-up a prova di 4K

Make Up For Ever è al passo con le ultime tecnologie, e ci svela…

la beauty routine perfetta – a prova di fotocamera 4K

Un make-up non solo a prova di selfie, ma di 4K: è il sogno di ogni Millennial di oggi. Ma da dove è nato questo bisogno di avere una pelle perfetta, a prova di HD?

Era il 2008 e, “con l’avvento della tecnologia HD per televisori, smartphone e cinema, le imperfezioni e le discromie della pelle sono divenute via via sempre più difficili da gestire da parte degli addetti ai lavori”, ci spiega Dany Sanz, fondatrice di Make Up For Ever.

Era nata una nuova esigenza: quella di un make-up a prova di HD. Si trattava di una sfida nuova: e Dany la colse al volo. Lavorò a lungo per creare formule inedite che rendessero la pelle non solo di attrici e cantanti, ma di tutte le donne, impeccabile: e ciò che ne venne fuori fu la linea Make Up For Ever HD.

È proprio insieme a Make Up For Ever che, oggi, ti spieghiamo come avere una pelle perfetta, impeccabile, a prova di foto in HD, in 4 semplici step

Step 1: preparare

Iniziamo dalla preparazione della pelle. Ultra HD Skin Booster di Make Up For Ever è l’alleato perfetto: si tratta di un siero che idrata, rimpolpa e distende la pelle, rendendola radiosa ed elastica, e la prepara all’applicazione del make-up. In questo modo il trucco durerà più a lungo e apparirà al meglio.

Step 2: uniforma

Ora tocca a lui, il prodotto principe della collezione Ultra HD di Make Up For Ever: Ultra HD Foundation. E qui vogliamo soffermarci un po’: d’altronde, si tratta dell’ultima frontiera del make-up!

È dal 2008 che il fondotinta Ultra HD di Make Up For Ever riscuote consensi: merito della coprenza assoluta e del finish invisibile, impalpabile e naturale che ne fece il miglior amico delle telecamere e dei make-up artist.

Con il passare del tempo, la tecnologia ha fatto passi avanti: l’HD si è trasformato in Ultra HD, e poi in 4K, rendendo sempre più evidente ogni minimo dettaglio ripreso dalle telecamere.

E Make Up For Ever non è restato seduto sugli allori, ma ha continuato a migliorare il suo fondotinta più amato (e tutti i prodotti annessi) per adattarli alle nuove tecnologie in modo che nessuna imperfezione, nemmeno la più minuscola, potesse apparire sullo schermo.

Oggi, Ultra HD Foundation di Make Up For Ever ha fatto l’ultimo (per ora) upgrade: 15 nuove tonalità che portano la gamma delle nuances all’incredibile numero di 50, una formula ancora più performante, e una perfezione sempre più eclatante, testata (e approvata) da professionisti davanti a una fotocamera 4K.

Ultra HD Foundation, con il suo effetto seconda pelle, ha una coprenza assolutamente impeccabile e un finish trasparente e naturale. Merito dell’incredibile formula, contenente:

  • Microsfere di Acido Ialuronico che idratano la pelle;
  • Polvere di Lisina di origine vegetale, che si sparge uniformemente sulla pelle rendendo l’applicazione scorrevole, uniforme e confortevole;
  • Pigmenti rossi e gialli con effetto soft-focus, che come un filtro lavorano per rendere l’incarnato omogeneo e radioso, effetto blur;
  • un Polimero Gel 3D, che affina la grana della pelle e uniforma l’incarnato creando un finish naturale e luminoso.

Il fondotinta Ultra HD rimarrà sulla tua pelle, invisibile ma perfetto, per 24 ore. Il tempo necessario per farti tutti i selfie che vuoi – anche con le lenti più sofisticate.

Per applicarlo al meglio, usa il pennello The Ultra HD Foundation #108 Brush. Per un effetto ancora più trasparente e naturale, miscela una goccia di Ultra HD Skin Booster al fondotinta.

Step 3: correggere e illuminare

Per correggere le imperfezioni e illuminare il contorno occhi, applica Ultra HD Concealer: il correttore disponibile in 10 shades concepito per sostenere le sfide della tecnologia 4K. Applicalo subito dopo il fondotinta per uno sguardo luminoso e disteso come non mai.

Step 4: finish

Completa il tuo make-up donandogli un finish matte e delicato: te lo garantisce Ultra HD Loose Powder, la polvere libera finissima.

Applicala alla fine della tua make-up routine e ogni qual volta senti il bisogno di un ritocco durante la giornata: la polvere, con le sue Micro Perle di Silice, renderà il tuo viso luminoso e vellutato in modo estremamente naturale.

Federica Miri

SITO WEB

No Comments Yet

Comments are closed