Un tocco glamour

Act IV: la nuova collezione make-up Estée Lauder

Una collezione sofisticata capace di aggiungere un tocco glamour a ogni giornata

Vediamo nel dettaglio la nuova Act IV by Danielle Lauder

Perché proprio Act Iv? Si tratta di un riferimento alla quarta generazione Lauder con un vocabolo desunto dalla cinematografia.

Danielle Lauder

Stiamo parlando proprio della quarta generazione, quella di Danielle Lauder, pronipote della fondatrice di Estée Lauder e aspirante attrice, che ha deciso di collaborare col brand nella creazione di questa nuova collezione in edizione limitata.

Sono entusiasta di lanciare questa collezione di make up in edizione limitata con Estée Lauder, brand che porta il nome della mia bisnonna. Act IV è una perfetta fusione tra la mia eredità nel mondo della bellezza e la mia passione per la recitazione, che prende ispirazione dalla mia vita a Hollywood per donare ad ogni donna prodotti di make up illuminanti che siano in grado di aggiungere un tocco di glamour alla loro giornata”, ha dichiarato Danielle Lauder.

Act IV by Danielle Lauder ha l’ambizione di far sentire ogni donna una star, di farla sentire bella sotto ogni tipo di luce

Vediamo in dettaglio i prodotti ispirati ai fasti della grande Hollywood anni 50

Cominciando dalla base, il Danielle Lauder Cinematic Complexion Liquid è un fondotinta liquido molto leggero e luminoso che dona un aspetto impeccabile.

Quando ho studiato trucco fotografico, ho compreso davvero l’importanza di utilizzare i giusti prodotti in base alla luce: uno dei prodotti che più si nota sotto la luce artificiale è infatti la cipria, se non scelta accuratamente.

È importante infatti evitare, sotto la luce della macchina fotografica, ogni cipria Hd, per evitare il terribile effetto flashback.

La Party Puff Starlucent Filtered Powder è una cipria in polvere che filtra otticamente le imperfezioni per donare alla pelle un aspetto radioso e luminoso, senza segnare le rughe di espressione.

Non può mancare un tocco di illuminante… che con la luce giusta fa risplendere l’incarnato come non mai.

Lo Spotlight Highlighter è morbido come una crema e setoso come una cipria. Riesce a donare un effetto luminoso ma allo stesso tempo caldo e solare.

Sotto i riflettori giochiamo un po’ con i colori della Best Picture Multi Look Palette: questa palette contiene quattro colori dal finish sia opachi che brillanti, per un look da star in ogni occasione, non solo sul red carpet.

Infine non può mancare un prodotto per le labbra: il Lip Duet Tint&Balm è un duo che contiene un balsamo nutriente e un rossetto colorato per dare un po’ di colore, perfetto per un bacio da film. 

Se si predilige qualcosa di più intenso, le Luxe Lip Crème sono due tonalità di rossetto ultra-lusso che emanano sulle labbra un’esplosione di colore.

Act IV by Danielle Lauder è composta anche da una serie di pennelli: il Brushed by Fame Make up Brush Kit comprende un pennello per il viso, uno per il blush/illuminante, un pennello per gli ombretti, uno per l’eyeliner.

Pronte per andare in scena?

Ginevra Viola

#ActFour @daniellelauder @esteelauder

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed