Le vacanze si tingono di glow

Astra Make-Up: le novità viso, corpo e labbra che regalano ancora più luce e brillantezza all’estate 2022

Collezione Glow Couture e SunsoryBody Highlighter: le vacanze si tingono di glow con le novità Astra dedicate al make-up

Su viso e corpo, l’illuminante con perle scintillanti, sulle labbra il balsamo e rossetto idratante dai mille colori. Scegli quello più adatto al tuo incarnato e vivi l’estate più radiosa di sempre.

Are you ready to shine?

L’estate illumina la città e i caldi raggi di sole diventano portatori sani di sorrisi e buonumore. Applica una carica di splendore e brillantezza anche sulla pelle con le novità make-up di Astra, brand 100% beauty e Made in Italy che unisce alla passione per i cosmetici alte dosi di creatività e responsabilità sociale. Per una bellezza che fa rima con benessere, personale e ambientale.

La prima novità è Sunsory – Body Highlighter

Illuminante corpo arricchito con oli profumati e scintillanti perle pronto a donare un tocco glow a gambe, braccia e décolleté. Tu stai seduta sul divano di casa, gli altri penseranno che hai ottenuto una tintarella da favola sdraiata al sole di una calda spiaggia tropicale.  

La formula di Sunsory è no-transfer e a lunga tenuta e contiene olio di semi di Mirtillo biologico (effetto illuminante), olio organico di Semi di Uva (azione antiossidante e anti-macchie), olio di Jojoba (azione super idratante). Il dolce profumo di Arancia dolce avvolge la pelle in una scia fresca ed inebriante.

L’illuminante più brillante dell’estate è disponibile in 2 colori: Opulence e Golden Hour. Il primo, con base trasparente, rende l’applicazione perfetta per ogni tipo di pelle, il secondo garantisce un’abbronzatura dorata immediata.

Collezione viso e labbra Glow Couture, partiamo dallo sguardo

Riflessi dorati sulla pelle, un velo shine sulle labbra. Glow Couture è la nuova collezione Astra pronta a portare il sole sul tuo viso.

C’est Glow Higlighter è l’illuminante compatto che, formulato con perle di nuova generazione, regala un incarnato radioso e delicati punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare ed arco di cupido. La texture, leggera ed impercettibile, contiene amido di Mais (effetto nutriente e lenitivo), olio di Cotone, Fitosqualano (emolliente naturale che si ottiene dalla raffinazione dell’Olio di Oliva) e un agente soft focus che minimizza le imperfezioni. Basta una sola applicazione per fare sbocciare sulla pelle bellezza e splendore.

Radiant Privée e Glaze Maison sono le 2 colorazioni disponibili. La prima adatta alle pelli più chiare, la seconda dal magico effetto dorato utilizzabile anche come bronzer.

Jumbo Highlighter, invece, è un morbido e pratico matitone illuminante facilissimo da sfumare e applicare sul viso per uno sguardo naturalmente radioso. Tonalità disponibili: Etoile e Défilé.

E il sorriso?

Si illumina con Madame Lipstylo The Sheer, lipstick dalla coprenza modulabile e formula idratante e scintillante che, a contatto con le labbra, si trasforma in olio brillante per portare abbaglianti riflessi alle tue parole.

Arricchito con Acido Ialuronico (azione idratante), Vitamina E (proprietà antiage) e Rosa Damascena, avvolge tua beauty routine di delicati sentori tropicali. Per farti sentire in vacanza con un semplice sorriso.

Applicalo più volte durante il giorno, proprio come un balsamo idrata le labbra e le rende infinitamente splendenti.

Il packaging, in elegante oro rosa, diventa accessorio irrinunciabile per il make-up estivo.

Madame Lipstylo The Sheer è disponibile in 6 tonalità:

  • 01 Cliché Couture
  • 02 Voilà Le Nude
  • 03 Corail Chérie
  • 04 Menage à Trois
  • 05 Jolie Coco
  • 06 90’s Bisou

Alessandra Borgonovo

www.astramakeup.com
error: il contenuto è protetto.