Labbra infuocate

Il paradiso delle cattive ragazze

 Bad Girls Go To Heaven lancia la prima Collezione Lips

Labbra infuocate a prova di bad girls

LONG LASTING MATTE LIQUID LIPSTICK

Essere ribelli è uno stato d’animo. Ciò non vuol dire necessariamente trasgredire le regole o vivere in modo trasgressivo: i veri ribelli lo sono tutti i giorni, vivendo appieno ed esprimendo se stessi al 100% con determinazione. Essere ribelli vuol dire essere liberi: da schemi mentali, da pregiudizi, dalla paura di essere giudicati dagli altri.

È a questa filosofia che s’ispira il progetto Bad Girls Go to Heaven, che nasce da un’idea di Concept Trends&Shots: non esistono ragazze cattive e trasgressive, ma solo quelle che sono dipinte così. E se gli altri ci dipingono come ribelli, perché non sembrarlo davvero?

Colori forti e pigmentati, texture inedite mischiate alla moderna tecnologia cosmetica hanno dato vita alla prima Collezione Lips del progetto, composta da rossetti liquidi ma extra mat e rossetti morbidi ma long lasting.

Sembra una contraddizione, ma sono davvero prodotti che vale la pena testare. E perché non assomigliare finalmente alle cattive delle favole?

La Collezione Lips

La Collezione Lips del progetto è un meltin pot di colore, comfort, idratazione e lunga tenuta. Pensati per essere utilizzati rapidamente e ovunque, i rossetti sono principalmente di due texture:

Bad Girls Go To Heaven

  • LONG LASTING MATTE LIQUID LIPSTICK – texture ad altissima pigmentazione e opaca. 8 nuance per un rossetto liquido mat senza sbavature, che disegna perfettamente il contorno delle labbra. Facilissimi da stendere grazie al pennellino, si asciugano velocemente e non sbavano. I colori intensi e scuri sono i miei preferiti e da soli bastano, con un po’ di mascara, per un look da vera bad girl;

LONG LASTING CREAMY LIPSTICK

  • LONG LASTING CREAMY LIPSTICK – texture morbida e leggera. 8 nuance classiche, rimpolpanti e cremose che, nonostante la natura della loro consistenza, durano comunque parecchie ore. Massimo comfort ed effetto velluto sulle labbra, i Creamy Lipstick di Bad Girls Go To Heaven conservano la natura più romantica che tutte le ribelli in fondo hanno (me compresa).

Se avete intenzione di vivere la vita seguendo le vostre regole state pronte a sbizzarrirvi con i colori bold che più vi rappresentano. Lasciate il burro cacao trasparente ai benpensanti!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#Rebel #BadGirlsGoToHeaven #Lipstick 
No Comments Yet

Comments are closed