Occhi magnetici

Bourjois svela le sue armi di seduzione

La nuova collezione Sguardo Magnetico è composta dal Mascara Volume Reveal Adjustable e dall’Ombretto Little Round Pot

Grazie all’applicatore in setole flessibili e soprattutto allo specchio integrato, questo mascara si conferma alla portata di tutti.

Anche la sua formulazione è molto particolare: è infatti arricchito con cere ultra fondenti che impediscono la formazione di grumi.

Bourjois ci regala uno sguardo intenso e affascinante

Prima di applicare il mascara, è importante ricordarsi di piegare le ciglia: lo sguardo apparirà così più aperto e attento.

L’iconico ombretto del brand Ombretto Little Round Pot, presenta ora quattro nuove tonalità per poter sperimentare qualsiasi tipo di look.

Le nuove shades sono #Originale #Mauve Star #Brun De Foile #Lunaire

Dall’effetto perlato, sono ottimi per creare dei punti luce che arricchiscono il make up.

I punti più indicati per applicare il punto luce sono l’area sotto l’arcata sopraccigliare, l’angolo interno dell’occhio, la parte alta degli zigomi.

Nel caso di occhio incavato, sconsiglio di applicare il punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.

Nel caso di occhio piccolo invece, consiglio di realizzare un punto luce sull’intera palpebra mobile nel punto corrispondente all’iride. In questo modo l’occhio risulterà più grande e luminoso.

Per realizzare un semplice look da giorno, consiglio di applicare l’ombretto perlato nella prima parte dell’occhio, dall’angolo interno fino a metà della palpebra, mentre nella seconda parte consiglio di applicare un ombretto opaco.

Dopo aver applicato i due ombretti con le dita o con un pennello a setole piatte che preleva una quantità maggiore di prodotto e riesce a pressarlo al meglio, sfumiamo i due colori tra loro per ottenere un colore di transizione.

Per sfumare utilizziamo un pennello morbido e a setole ampie.

Possiamo completare il look con una matita color burro nella rima ciliare interna inferiore in caso di occhio piccolo, oppure un’intensa matita nera nel caso di occhio sporgente.

Ginevra Viola

https://www.bourjois.com/it

#Bourjois #BourjoisParis #MakeUp #Beauty #BeautyAddict 
SOCIAL FB
error: il contenuto è protetto.