A tutto bronzer!

Un trucco scaldato dal sole con la nuova Bronzing Collection di NARS 

The Bronzing Collection, la nuova collezione make-up per questa estate con nuance luminose che esaltano ogni tipo di carnagione

L’estate sta arrivando e la fine del lockdown pure. Al bando coloriti pallidi e spenti, occhiaie verdognole e pelle poco elastica.

Come recuperare? Affidandosi a qualche piccolo trucchetto di make-up, a bronzer naturali e luminosi, a colori che esaltino la carnagione e i lineamenti. Non è assolutamente necessario recuperare il sole tutto insieme, basta scegliere i giusti alleati.

Un brand sicuramente vincente è NARS che da anni esalta pelli molto diverse tra loro grazie a prodotti super adattabili, nuance azzeccate che stanno bene a tutti.

Alcuni must-have, come il blush Orgasm o il bronzer Laguna, sono famosi in tutto il mondo per essere il go to look per qualsiasi make-up.

Per quest’estate, NARS amplia la linea Bronzing Collection e affianca ai suoi prodotti icona nuove colorazioni e consistenze per donare un colore leggero e sensuale come foste baciati da un delicato bagliore di sole. Al via idratazione massima e pelle abbronzata con look freschi e rinnovati.

Pronti a uscire dal letargo?

LA COLLEZIONE

La Bronzing Collection di NARS si compone di must-haves e nuovi alleati. Bronzer, ombretti, lip balm…ce n’è per tutte le esigenze

Bronzing Powder – Sono gli iconici bronzer di Nars che donano un effetto abbronzato uniforme grazie alle sfumature dorate e al tempo stesso non sono troppo invadenti e quindi possono essere utilizzati anche per il contouring.

Il packaging si fa più sottile e compatto e oltre a Laguna e Casino, si aggiungono le shades San Juan e Punta Cana, rispettivamente bronzo chiaro e mogano intenso. Inoltre l’iconica nuance Laguna si fa mini in limited edition: piccola ed economica, se volete provarla e non vi siete mai convinti prima d’ora.

Bronzing Powder Matte – Sono i classici bronzer di Nars ma in versione matte perfetti per creare dimensionalità nel contouring o usati per definire naso e palpebre nei look più naturali. La formula è arricchita da oli e estratti vegetali che non seccano la pelle e al tempo stesso la idratano e proteggono. Vallarta, Samoa e Quirimba sono le nuove colorazioni che variano da marroni chiaro, dorato e mattone.

Paradise Found Bronzing Powder – Si tratta di Laguna in versione oversize realizzato con un design esclusivo che ricorda le dune di sabbia. È una coccola extra che profuma di olio di Monoi di Tahiti, la fragranza firma di NARS e dona luce e un effetto abbronzato.

Powerchrome Loose Eye Pigments – Non potevano mancare gli ombretti con pigmenti dai colori intensi in una formula cremosa, facilmente applicabile con i polpastrelli. NARS si gioca quattro nuovi colori che richiamano la terra e l’estate.

Oil-Infused Lip Tints – Per non trascurare le labbra NARS propone queste tinte facili da stendere e idratanti, a base di olio di semi di lampone. Le labbra sono nutrite e morbide, protette dagli stress ambientali grazie agli antiossidanti. Due shades in limited edition: l’icona Laguna e Reef, un malva brillante.

Laguna Afterglow Lip Balm – Ultimo ma non per importanza il balsamo labbra in una iconica colorazione trasparente di Laguna. Perfetto sotto il sole e dopo la doccia per un’ondata di piacevole morbidezza sulle labbra. I riflessi dorati attirano la luce del sole e creano giochi perlescenti che esaltano la forma della bocca.

Grazie alla Bronzing Collection potrete comporre il vostro kit per l’estate perfetto da mattina a sera, semplicemente esaltando i vostri colori naturali. 

Valentina Radice

www.narscosmetics.it
#Nars #Bronzed #NewShades #Summer
No Comments Yet

Comments are closed