Cara Delevingne per Dior Addict Lipstick

Cara Delevingne è il nuovo volto di Dior Addict Lipstick

Dopo The Beuaty of a Dark Dream, Peter Philips ha colpito ancora: il direttore creativo della maison Dior ha scelto Cara Delevingne come volto del nuovo rossetto Dior Addict Stellar Shine.

Alla bellezza acqua e sapone di Bella Hadid, si è succeduta quella sfrontata, sfacciata e moderna di Cara.

L’ex supermodella britannica, infatti, incarna perfettamente lo stile della donna Dior: un’eroina della giungla urbana che si destreggia tra lavoro, impegni e relazioni sociali; una donna a cui non serve un make-up particolarmente elaborato per sentirsi sempre al meglio, ma a cui basta soltanto la giusta nuance di rossetto per poter conquistare il mondo.

Cara Delevingne presta la sua bellezza al nuovo rossetto di Peter Philips: dalle passerelle di tutto il mondo è passata al grande schermo fino a diventare una vera e propria icona di moda e stile, specialmente per le sue sopracciglia spesse e piene che hanno rivoluzionato il make-up di questi ultimi anni.

Apprezzata dalle generazioni più giovani per la sua schiettezza e audacia, è diventata uno dei volti a sostegno delle comunità LGBTQ e delle pari opportunità.

Ha lavorato a fianco di grandi nomi dell’industria americana e non, prestando il suo volto a numerose campagne pubblicitarie di successo, fino a prendere parte in diverse pellicole incluse: “Suicide Squad” nel 2016, “Valerian and The City of a Thousand Planets” di Luc Besson nel 2017, “Her Smell” di Alex Ross nel 2018 e sarà la star dello show “Carnival Row” nel 2019.

ph Jean Baptiste Mondino

Cara Delevingne è quindi la madrina migliore per il nuovo lip-shine che incarna in maniera spettacolare lo spirito della maison Dior, reinterpretandolo e adattandolo alla donna della city

Il colore del lipstick di Dior Addict è un bellissimo rosa scuro, adatto a ogni tipo di carnagione e perfetto per la prossima stagione primaverile. È un rossetto all’avanguardia, studiato in una nuova formula long-lasting che farà letteralmente impazzire tutte noi appassionate.

Tra l’altro il colore è declinabile su ogni tipo di look: da quello più casual, con una base leggera e naturale, occhi nude e blush rosato, a un make-up più elegante con occhi intensi e terra che scolpisce gli zigomi.

Il nuovo rossetto Dior Addict è adatto anche ai look più stravaganti: pensate al contrasto tra un eye-liner spesso e grafico e labbra tenere e rosate. Audace!

Nelle prime foto rilasciate dalla maison Dior, si vede una bellissima Cara vestita con un chiodo beige e le sue iconiche sopracciglia in primo piano: il rossetto è il giusto trait d’union che bilancia il look aggressive e lo adatta alla sua femminilità e sensualità. Secondo le prime indiscrezioni il rossetto Stellar Shine uscirà a Marzo 2019.

Mi raccomando, segnate la data in agenda!

Valentina Radice

#DiorAddictLipstick #StellarShine #Dior #CaraDelevingne
@diormakeup

No Comments Yet

Comments are closed