WoW Effects

Visual Wow & Effects di Catrice lancia le nuove tendenze Autunno/Inverno 2019

Sono le capitali internazionali della moda a ispirare le novità makeup firmate Catrice per questa stagione

Da sempre marchio iconico per la qualità dei suoi prodotti, Catrice alza ancora di più l’asticella: i prodotti della nuova linea Visual Wow & Effects sono infatti performanti e professionali.

Sorprendente è la luminosità che il blush e l’illuminante della palette Luminice Glow riescono a conferire sul volto, reso più scolpito grazie alla medesima palette terra & viso.

Si può optare anche per il Blush Box Viso Glowing & Multicolour: un blush multicolorato con tre diverse colorazioni che regalano un aspetto radioso e un incarnato fresco.

Per far durare maggiormente i prodotti e ottenere un incarnato più uniforme, consiglio di applicare, nella fase iniziale del make up, il primer Ten!sational 10 in 1 Dream.

Visual Wow & Effects promette risultati sorprendenti da far rimanere a bocca aperta: non potevano mancare dunque le nuove ciglia finte Lash Couture Dramatica Smokey.

Recentemente mi è capitato di spiegare la tecnica di applicazione delle ciglia finte su una mia amica e vorrei oggi condividere con voi il mio metodo preferito.

Una volta prelevate le ciglia finte dalla loro confezione, la prima cosa da fare è renderle più morbide muovendo leggermente la banda delle ciglia da un lato e dall’altro.

A questo punto le provo appoggiandole semplicemente sull’occhio e se risultano troppo grandi, taglio un pezzettino della parte finale.

Applico la colla sulla banda delle ciglia finte e le adagio sulla rima ciliare superiore servendomi di un paio di pinzette per un’applicazione più facile.

Attendo qualche secondo affinché la colla si asciughi, e applico una passata del mascara Glam & Doll Lash Colorist dall’effetto semipermanente o del mascara Eyeconista Lash Millionizer, dall’effetto volumizzante e resistente all’acqua.

Per incorniciare al meglio l’occhio, consiglio anche di ridefinire leggermente le sopracciglia: le ultime tendenze vedono infatti protagoniste delle sopracciglia folte ma allo stesso tempo definite.

Questo effetto è facilmente ottenibile grazie a un prodotto della linea Visual Wow & Effects: la penna per sopracciglia , la cui punta a pettine permette una ridefinizione totale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un pizzico in più viene dato a questa collezione dalla palette occhi The Spicy Rust Collection: un mix di colori caldi e metallizzati che permette un’infinità di look.

I toni della palette vengono ripresi dallo smalto Gold Effect.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per realizzare un look davvero “wow” due sono i miei must have: un eyeliner pazzesco e un rossetto sorprendente.

Catrice lancia il nuovo eyeliner Calligraph Pro Precise 24h Matt: come ci dice lo stesso nome, questo prodotto è iconico per la sua precisione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Completiamo il trucco con un tocco del lucida labbra Generation Plump & Shine, da poter alternare con il balsamo Lip Glow Glamourizer, capace di risaltare al massimo al di sopra del rossetto Demi Matt.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Pronte a realizzare un look davvero WOW?

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed