Visual Wow & Effects di Catrice lancia le nuove tendenze Autunno/Inverno 2019
Sono le capitali internazionali della moda a ispirare le novità makeup firmate Catrice per questa stagione
Da sempre marchio iconico per la qualità dei suoi prodotti, Catrice alza ancora di più l’asticella: i prodotti della nuova linea Visual Wow & Effects sono infatti performanti e professionali.
Sorprendente è la luminosità che il blush e l’illuminante della palette Luminice Glow riescono a conferire sul volto, reso più scolpito grazie alla medesima palette terra & viso.
Si può optare anche per il Blush Box Viso Glowing & Multicolour: un blush multicolorato con tre diverse colorazioni che regalano un aspetto radioso e un incarnato fresco.
Per far durare maggiormente i prodotti e ottenere un incarnato più uniforme, consiglio di applicare, nella fase iniziale del make up, il primer Ten!sational 10 in 1 Dream.
Visual Wow & Effects promette risultati sorprendenti da far rimanere a bocca aperta: non potevano mancare dunque le nuove ciglia finte Lash Couture Dramatica Smokey.
Recentemente mi è capitato di spiegare la tecnica di applicazione delle ciglia finte su una mia amica e vorrei oggi condividere con voi il mio metodo preferito.
Una volta prelevate le ciglia finte dalla loro confezione, la prima cosa da fare è renderle più morbide muovendo leggermente la banda delle ciglia da un lato e dall’altro.
A questo punto le provo appoggiandole semplicemente sull’occhio e se risultano troppo grandi, taglio un pezzettino della parte finale.
Applico la colla sulla banda delle ciglia finte e le adagio sulla rima ciliare superiore servendomi di un paio di pinzette per un’applicazione più facile.
Attendo qualche secondo affinché la colla si asciughi, e applico una passata del mascara Glam & Doll Lash Colorist dall’effetto semipermanente o del mascara Eyeconista Lash Millionizer, dall’effetto volumizzante e resistente all’acqua.
Per incorniciare al meglio l’occhio, consiglio anche di ridefinire leggermente le sopracciglia: le ultime tendenze vedono infatti protagoniste delle sopracciglia folte ma allo stesso tempo definite.
Questo effetto è facilmente ottenibile grazie a un prodotto della linea Visual Wow & Effects: la penna per sopracciglia , la cui punta a pettine permette una ridefinizione totale.
Un pizzico in più viene dato a questa collezione dalla palette occhi The Spicy Rust Collection: un mix di colori caldi e metallizzati che permette un’infinità di look.
I toni della palette vengono ripresi dallo smalto Gold Effect.
Per realizzare un look davvero “wow” due sono i miei must have: un eyeliner pazzesco e un rossetto sorprendente.
Catrice lancia il nuovo eyeliner Calligraph Pro Precise 24h Matt: come ci dice lo stesso nome, questo prodotto è iconico per la sua precisione.
Completiamo il trucco con un tocco del lucida labbra Generation Plump & Shine, da poter alternare con il balsamo Lip Glow Glamourizer, capace di risaltare al massimo al di sopra del rossetto Demi Matt.
Pronte a realizzare un look davvero WOW?
Ginevra Viola
SOCIAL FB
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.