Ispirazione Barocca

Baroque Lights: la nuova collezione make-up limited edition di Dolce&Gabbana Beauty

Scopriamo insieme l’atmosfera di Baroque Lights

La nuova collezione Baroque Lights di Dolce&Gabbana Beauty si ispira a uno dei periodi più ricchi e opulenti dell’arte: l’epoca barocca

Opulenza, ricchezza, sfarzo: sono queste le parole chiave che caratterizzano Baroque Lights

Le sfumature nere, dorate, rosse e burgundy sono infatti racchiuse all’interno di packaging assolutamente iconici.

La collezione make-up Baroque Lights per le feste presenta una vasta gamma di prodotti: per il viso, per gli occhi, per le labbra e per le unghie

Partendo dai prodotti per il viso, vi presento il Dolce Blush: un tocco di oro antico da stendere su labbra e zigomi. La sua texture cremosa rende il prodotto intenso e allo stesso tempo conferisce un effetto naturale.

Spesso infatti i prodotti cremosi sono molto più indicati soprattutto sulle pelli mature: i prodotti polverosi possono infatti evidenziare ancora di più le rughette di espressione. Il suo packaging è estremamente peculiare: è infatti arricchito da foglie dorate, tipiche dell’eleganza barocca.

Per quanto riguarda gli occhi, Dolce&Gabbana Beauty presenta il nuovo Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick, disponibile in tre tonalità: Black, Gold, Dahlia.

É un prodotto molto semplice da applicare e ha una lunghissima durata: è infatti resistente all’acqua.

Sulle labbra, la collezione Baroque Lights presenta il nuovo Dolce Matte Lipstick in tre tonalità: Dolce Honey, nude, Dolce Cocoa, marrone, Dolce Lover, rosso intenso.

Non poteva mancare un prodotto per le unghie: The Nail Laquer si declina in tre tonalità: Lover, Desert, Dahlia.

La campagna di questa nuova collezione rende protagonista la bellissima Bianca Balti, icona del brand

Sugli occhi è stato realizzato un intenso smokey eyes con l’ombretto IntenseEyes Creamy Eyeshadow Stick sfumando le tonalità Black e Dahlia sulla palpebra. Sull’angolo interno e sotto l’arcata è stata invece applicata la tonalità Gold.

Il Dolce Matte Lipstick in Dolce Honey rende invece ancora più carnose le bellissime labbra di Bianca Balti. Sugli zigomi è stato applicato l’illuminante Dolce Blush in Starlight e sulle mani lo smalto The Nail Lacquer nella tonalità Lover.

Ginevra Viola

#dgbeauty #beaqueen
www.dolcegabbana.it
No Comments Yet

Comments are closed