Un look raffinato

La nuova gamma make-up Dolce&Gabbana Beauty

L’obiettivo di questa nuova linea è di celebrare la forza della femminilità, per far sentire ogni donna una regina nella sua quotidianità

Il concept della sfilata Primavera/Estate 2020 Ready To Wear viene interpretato in modo magistrale dalle due icone Monica Bellucci e Bianca Balti.

 

Dolce&Gabbana si è infatti lasciato ispirare dall’idea della Sicilian Jungle: la femminilità è stata espressa al massimo grado in ogni sua forma.

Vediamo il look nel dettaglio

 

La base, estremamente luminosa e radiosa, è stata realizzata applicando il nuovo Secret Veil Hydrating Radiant Primer e successivamente il Gloriouskin, il nuovo Perfect Luminous Creamy Foundation applicato con il Foundation Brush.

Per dare un tocco di colore, sulle guance è stata applicata la Solar Glow-Ultra Light Bronzing Powder grazie all’utilizzo del Retractable Kabuki Powder Brush.

Amo i pennelli kabuki, perché conferiscono un’applicazione intensa grazie alla compattezza delle setole.

Sugli zigomi, sulle linee del naso e sull’arco di Cupido è stato applicato il Dolce Blush Creamy Illuminator nella tonalità Starlight.

Parliamo ora dei protagonisti del look: gli occhi

Sulla palpebra sono stati applicati gli ombretti della nuova palette Felineyes Intense Eyeshadow Quad.

Dopo aver applicato Italian Baroque sulla palpebra mobile, Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick ha dato un tocco di luce sulla palpebra inferiore.

Per ridefinire lo sguardo, è stato applicato l’Emotioneyes High Definition Eyeliner Stilo nella tonalità nera.

Le sopracciglia sono state ridefinite con il The Brow Liner, dall’effetto naturale.

Labbra passionali

Le labbra sono valorizzate al massimo dal The Only One Luminous Colour Lipstick, mentre sulle unghie è stato applicato il The Nail Laquer nelle tonalità Red e Lover.

Dolce&Gabbana Beauty riesce davvero a far sentire una “regina” qualsiasi donna nella vita di tutti giorni. La femminilità è un dono che questa collezione decide di omaggiare con un’eleganza unica e indiscutibile.

I colori del look ci trasportano immediatamente nei colori ricchi della Sicilia: la ricchezza dell’arte barocca, combinata con la stampa selvaggia animalier, uniscono tradizione e innovazione in un’innata ricerca del culto della bellezza.

I prodotti make up di Dolce&Gabbana sono dei veri e propri accessori di bellezza: il loro packaging, estremamente iconico ed elegante, impreziosisce il look stesso

Un carro siciliano, il pizzo nero, tutto profuma di Sicilia…

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed