Pronte a brillare!

Trophy Wife Life Makeup Collection firmata Fenty Beauty by Rihanna

La parola d’ordine è luce: Trophy Wife Fenty Beauty ti farà brillare dalla testa ai piedi

Fenty Beauty riscopre la sua iconica shade in un’edizione limitata da non perdere

Propone infatti un set in edizione limitata composto dall’illuminante Trophy Wife, 3 prodotti occhi e  labbra all’interno di un pack estremamente elegante in vernice nera.

La tonalità gold è comune a tutti i prodotti del set: lo studio dei dettagli è un elemento fondante della filosofia del brand.

Inoltre, tutti i prodotti sono completamente cruelty free.

Scopriamo insieme la nuova Trophy Wife limited edition

Il primo prodotto è Killawatt Freestyle Highlighter: si tratta di un illuminante dalla formula molto particolare, a metà tra la crema e la polvere.

La sua applicazione è molto semplice e le micro perle si fondono perfettamente alla texture della pelle

Mi piacciono particolarmente gli illuminanti con questo tipo di formulazione, che trovo adatta anche alle pelli mature: le polveri infatti rischiano di insinuarsi nelle pieghette di espressione, mentre i prodotti che presentano una base cremosa riescono ad aderire perfettamente a questo tipo di pelle.

In vendita esclusivamente con il set, Gloss Bomb Universal Lip Luminizer è un gloss molto particolare nella nuova tonalità oro.

Consiglio di applicarlo picchiettandolo al di sopra di un rossetto intenso, oppure di applicarlo da solo per un effetto più drammatico.

Parlando di icone del brand, non poteva mancare un eyeliner: l’Hyper Metallic Liquid, disponibile solo nel set, ha una formulazione liquida che mantiene al meglio i pigmenti d’oro metallizzato. È davvero perfetto per impreziosire il look di Capodanno.

Infine, il rossetto metallizzato Hyper-Glitz, anch’esso disponibile solo col set: la nota più particolare di questo prodotto risiede nel suo finish, che assomiglia a una vernice luminosa sulle labbra.

Per brillare letteralmente dalla testa ai piedi, Fenty Beauty ci propone in edizione limitata il Fairy Bomb, un illuminante adatto a tutto il corpo nella tonalità oro. La nota irresistibile risiede anche nella profumazione: ha infatti un aroma di cocco e vaniglia golosissimo!

Ginevra Viola

Fentybeauty.com

#TROPHYWIFE
Trophy Wife by Fenty Beauty è disponibile 
Dal 6 Dicembre su Sephora.it

    

e dal 12 Dicembre 2019 negli store Sephora 
No Comments Yet

Comments are closed