Il bacio perfetto

Flormar ci rivela i segreti del bacio perfetto

I nuovi rossetti firmati Flormar

Idratanti, no transfer e a lunga durata: ecco i punti di forza dei nuovi rossetti firmati Flormar

Nata negli iconici anni 70 milanesi, Flormar è un’azienda leader in Italia: collabora dal 2012 con il gruppo Rocher e dal 2017 completa l’offerta Beauty di Stanhome.

Quando penso a Flormar penso in primis al colore: questo brand riesce infatti a sviluppare 3.000 nuove tonalità l’anno fra prodotti make up e prodotti per le mani.

Oggi vi presento due nuovi rossetti in casa Flormar

Cominciamo dal rossetto a base liquida Kiss Me More

Molto spesso esco di casa struccata, specialmente la mattina quando sono di fretta, ma un prodotto per me irrinunciabile è il rossetto: non posso farne a meno.

Il rossetto è il re del make up, il protagonista indiscusso di ogni look, un alleato fedelissimo, immancabile in borsetta.

Pensate che le prime attestazioni del rossetto risalgono a 5000 anni fa, nella civiltà mesopotamica: sono stati infatti trovati degli esempi di gioielli sbriciolati che venivano applicati sulle labbra e talvolta anche sugli occhi. 

Kiss Me More Lip Tattoo è un elegante rossetto liquido dalla texture vellutata e dal finish matte

È disponibile in otto tonalità adatte a tutte le carnagioni

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il colore è assolutamente no transfer, a prova di bacio: le labbra sono più morbide grazie alla Vitamina E, alla Cera d’Api e al Pantenolo, un potente agente idratante. Ciò che più mi colpisce di questo rossetto è il suo finish: riveste le labbra lasciandole morbide per tutto il giorno senza sbiadire.

Il secondo rossetto è il Prime ‘n Lips: la sua formula permette una durata sulle labbra di ben 8 ore

È disponibile in dodici tonalità semi-matte

Prime ‘n Lips non rinuncia però all’idratazione grazie ad una combinazione equilibrata di cere e oli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La formula è molto particolare: contiene infatti degli attivi che nascondono i segni del tempo ed evitano la penetrazione del prodotto all’interno dei segni di espressione.

L’Olio di Manoi de Tahiti e l’Estratto di Cocco riducono la perdita transepidermica di acqua, donando alla labbra un aspetto compatto e idratato.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
www.flormar.it
No Comments Yet

Comments are closed