Un look fresco e intenso

I fiori protagonisti della nuova collezione make-up Givenchy Gardens 

Amo la primavera: è la stagione del desiderio, della luce, della rinascita

Primavera per me significa passare più tempo nella natura, all’aria aperta, alla luce del sole

La nuova collezione Givenchy Gardens si ispira al giardino del bellissimo castello rinascimentale di Le Jonchet, una delle dimore preferite da Monsieur de Givenchy

Papaveri, peonie, gigli, iris e gipsofila sono i soggetti principali dell’astuccio del rossetto Le Rouge Givenchy Gardens.

.La magia di questo giardino si declina in tre tonalità: Sparkling Peony n.1, color peonia brillante, Sparkling Poppy n.2, rosso papavero, Sparkling Lily n.3, un arancione che ricorda i gigli e il fiore di iris.

Consiglio di applicare il rossetto dai bordi al centro delle labbra se si hanno delle labbra sottili, dal centro delle labbra ai bordi se si hanno delle labbra voluminose.

Le guance arrossiscono sotto al sole della Primavera 2020

Il Prime Blush n.3 edizione limitata, in una nuova confezione bucolica, si declina in due tonalità: l’arancio mat e il rosa brillante.

Su un viso tondo, consiglio di applicare il blush partendo partendo dagli zigomi, su un viso molto scolpito invece, consiglio di applicarlo nella parte centrale delle guance.

L’ultimo prodotto di cui voglio parlarvi della Givenchy Gardens è il Khol Couture Waterproof in edizione limitata. È disponibile in tre tonalità: Peony n.11, rosa cipria, Iris n.12, viola, Poppy n.13, un rosso intenso.

Si tratta di una matita occhi retrattile a lunga tenuta: la texture cremosa la rende una base perfetta per uno smokey eye colorato.

Lo smokey eyes nasce negli anni 20’ ed era rigorosamente scuro e intenso: oggi ne vediamo di tutti i tipi, moderni e classici, scuri e colorati.

Si realizza applicando la matita a piccoli tratti su tutta la palpebra mobile: dopo averla sfumata con un pennellino a base piatta, si applica il colore scelto su tutta la palpebra sfumandolo con un pennello da sfumatura.

Osiamo con i colori, divertiamoci col make up: la Primavera è la stagione della rinascita, quale momento migliore per sperimentare col trucco scoprendo nuove tonalità e nuovi prodotti?

Ginevra Viola

www.givenchybeauty.com
SOCIAL FB
@givenchybeauty @ndegennes
No Comments Yet

Comments are closed