Una femminilità esuberante

Golden Nights, la collezione Make-Up di Natale firmata Dior

Diamo il benvenuto alla nuova stagione invernale, che di notte si tinge di nero e lustrini dorati

Per la collezione Golden Nights, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, ci racconta una fantastica fiaba che mescola la tradizione con uno spirito chic, ma anche rock ‘n’ roll.

Lasciandosi ispirare dalla palette di colori, ha immaginato magiche nuances nere e oro costellate da tocchi frizzanti e ghiacciati, dando vita così a una collezione ricca e decisa, che celebra una femminilità esuberante e sofisticata.

Golden Nights porta un tocco di novità ai classici delle feste” ci rivela Peter Philips. “Ovviamente sono partito dal nero e dall’oro, ma anche da immagini tipiche del periodo festivo, come i fiocchi di neve, nella forma di eleganti e sfarzosi cristalli”.

Occhi sfavillanti

Per questo look ammaliante, perfetto per le feste, Peter Philips celebra la palette 5 Couleurs Couture Golden Nights con un motivo che riprende i fiocchi di neve, niente di più poetico!

Racchiuso in un design decorato con cristalli, le armonie di colori nei toni del nero e oro sono perfette per ottenere una moltitudine di look, dal più audace al più classico.

Golden Snow
Black Night

Avvolta da un’aura dorata, la palette Golden Snow gioca con preziose combinazioni di oro pesca, oro bianco, oro ramato e marrone vellutato disposte intorno a un intenso oro giallo.

Black Night, luccicante e fredda, esprime l’intensità di un nero extra luminoso, un argento platino, un nero satinato e un nero carbone mat, disposti intorno a un intenso bordeaux, il mix ideale per uno smoky eye che rimarrà perfetto fino al sorgere del sole.

Un magico cofanetto couture

Per celebrare questa stagione, la Maison Dior presenta la Collezione Rouge Dior Couture, un cofanetto ispirato a un paese delle meraviglie invernali.

Racchiuso in un cofanetto decorato con fiocchi di neve e il logo in metallo dorato Dior, ecco Rouge Dior, nell’iconica tonalità 999.

Lo stick del famoso rossetto è inciso con delicati fiocchi di neve, che rendono la Collezione Golden Nights ancora più glamour e decisa. La confezione contiene una selezione di cinque rossetti Rouge Dior in fantastiche nuances, capaci di rendere il tuo sorriso ancora più splendido.

Un sorriso extra brillante

Vero must have, Diorific Golden Nights, ricoperto di glitter e inciso con fiocchi di neve, si arricchisce di quattro tonalità pure con una brillantezza tono su tono: il vivace Shimmery Red, l’intensa tonalità legno di rosa Glittery Rose, il rosso-nero mat Dark Sparkle e il nude luminoso Dazzling Beige.

Le labbra si vestono di un finish brillante fin dalla prima applicazione, destinato a diventare sempre più intenso, strato dopo strato.

Il viso più bello

Caratterizzato dal motivo a fiocchi di neve, il tocco speciale di questa collezione, Rouge Blush Golden Nights include un fresco rosa, l’inequivocabile Rose Frisson. Proprio come una brezza invernale che fa arrossire le tue guance, questo blush sarà l’alleato perfetto per dare un tocco di colore al tuo look per le feste.

La sua eleganza, perfetta per l’inverno, ti donerà un incarnato fresco e privo di imperfezioni, per una luminosità leggera e appena iridescente.

Grazie alla sua formula infusa di acqua, una texture fresca e un tocco di perle scintillanti, la polvere libera Dior Forever Cushion Powder perfeziona la pelle illuminando delicatamente il tuo incarnato.

La magia a portata di mano

Diorific Vernis, inimitabile tocco di eleganza, si arricchisce di due tonalità, espressioni di una femminilità senza tempo, per il giorno e per la sera: il luminoso Red Wonders e il prugna scuro Dark Nights.

Red Wonders
Dark Nights

Un top coat fantastico, incantevole come una boule de neige, completa la collezione. “Questa formula è la ciliegina sulla torta per la tua manicure delle feste, come cristalli luccicanti che si posano su un paesaggio innevato” spiega Peter Philips. Golden Snow può ricoprire unghie nude o smaltate con uno strato di glitter bianchi o oro.

La Redazione

www.dior.com
error: il contenuto è protetto.