Morning Love. La nuova capsule collection di Guerlain a prova d’inverno
Adoro l’inverno. Mi piace sentire il freddo sulle guance, coprirmi con maglioni di vario tipo e andare alla ricerca del cappotto più particolare.
Mi piace dedicare qualche attenzione in più alla mia skin-care e idratare la pelle a fondo con i prodotti giusti. Non necessariamente l’invero significa grigio, freddo, brutto, buio: anche in inverno si può trovare la bellezza nelle piccole cose, basta cercare con più attenzione.
Per tutte voi che rabbrividite al solo pensiero di tirare fuori i calzettoni pesanti e i guanti e non vedete l’ora del caldo e dei suoi colori, sappiate che è proprio in inverno che i principali marchi cosmetici si sbizzarriscono e propongono varie news per la primavera.
Nessuno vi vieta di sperimentare con i nuovi colori proprio durante quella stagione che di colori pensiate non ne abbia, anzi: il contrasto sarà molto più netto e spiccherete come dei fiori di loto tra i fiocchi di neve.
Per convincervi della bellezza dell’inverno, ciò di cui voglio parlare è la delicatezza dello Spring Look 2019 proposto da Guerlain: pensato fuori dagli schemi.
Pensate che le texture cremose e le nuance di cui vi parlerò sono perfette se vi piacciono i look naturali anche, e non solo, nelle stagioni più fredde.
La nuova collezione di Guerlain si chiama Morning Love e, oltre a essere elegante e sofisticata, è composta dall’illuminante Météorites Highlighter, dal Colored Kit e dai lipstick Kiss Kiss
Si tratta di una capsule collection adatta a ogni tipo di incarnato e esigenza di trucco. L’intensità dei prodotti è modulabile, pur rimanendo sempre freschi e facili da portare.
Mététorites Highlighter duo
È il cuore pulsante dell’intera collezione di Guerlain: una polvere satinata e leggera dai toni complementari del lilla e del rosa. I riflessi di luce sono enfatizzati dall’effetto olografico dei due colori che cambiano anche con il movimento: le più indecise potranno mischiarli per creare dei giochi luminosi pazzeschi.
Inoltre, se preferite un effetto illuminante generale e distribuito, potete dare una pennellata di Météorites Highlighter insieme alla vostra cipria, per correggere e uniformare le discromie dell’incarnato senza appesantire il viso.
Colored kit
Guerlain arricchisce la sua collezione con un kit per occhi e sopracciglia. Si tratta di una palette con un duo di ombretti viola e una polvere illuminante con cui minimizzare i segni della stanchezza e definire l’arcata sopraccigliare per rendere subito lo sguardo più vispo e acceso.
Il Colored Kit è perfetto sia per il giorno che per la sera e pratico per modificare il trucco occhi on-the-go: se al mattino basta utilizzare la parte illuminante per creare i giusti punti luce, di sera il tutto può essere trasformato in uno smokey-eye leggero che non appesantisce lo sguardo.
Rossetti kiss kiss
La collezione Morning Love si chiude con i lipstick Kiss Kiss, caratterizzati da un finish cremoso e satinato, adatti anche alla labbra più secche: regalano un’idratazione intensa (che d’inverno non guasta) e otticamente rendono le labbra più grandi.
Le nuance sono cinque, adattabili a ogni look, e si muovono in un range di tonalità rosate e neutre, senza rinunciare al classico rosso o a un più particolare lilla pastello.
E i toni rosati della capsule collection di Guerlain, originariamente nati per la primavera, si riveleranno utili anche con l’avvicinarsi di San Valentino per creare look delicati e romantici!
Morning Love è disponibile in tutti i migliori make-up store a partire da metà gennaio. Non dimentichiamo poi di perfezionare l’incarnato con la poudre compatta di Meteorites che delicatamente corregge, opacizza e illumina il viso in tre nuances,
Valentina Radice
SOCIAL FB #MorningLove #Guerlain #Spring2019
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.