Honest Beauty è firmata da Jessica Alba

Honest Beauty: nuovo brand in casa Douglas

Jessica Alba

Bellezza, onestà e trasparenza: la filosofia di Honest Beauty

Siamo felici di annunciare che Honest Beauty entra a far parte della nostra gamma: il brand, caratterizzato da packaging eco-friendly e formule pulite ed efficaci, rispecchia perfettamente la nostra filosofia volta ad offrire prodotti performanti e all’avanguardia a consumatrici sempre più esigenti e consapevoli”.

Queste sono le parole di Fabio Pampani, Amministratore Delegato Douglas Italia.

Honest Beauty è una linea di skincare, make up e hair care, firmata dal noto nome di Jessica Alba

Jessica Alba nel 2011 fondò il marchio The Honest Company con lo scopo di realizzare prodotti sicuri, efficaci e attenti all’ambiente.

I prodotti sono in tutte le profumerie Douglas!

Honest Beauty ha lo scopo di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, proponendo formule pulite e delicate, adatte anche alle pelli più sensibili.

Tra i must have della linea make up emergono i Lip Crayon: matitoni labbra semplici ed essenziali, formulati con olio di cocco, burro di cacao e olio di jojoba.

Altro prodotto must è l’Extreme Lenght Mascara + Primer: un prodotto multitasking che svolge la funzione di mascara e primer in una sola applicazione.

Vediamo ora i prodotti skincare preferiti da Jessica Alba!

In cima alla top 5 troviamo il Magic Beauty Balm, il prodotto più versatile della linea.

È un balsamo molto idratante che si può utilizzare in tutte le zone secche o screpolate: labbra, gomiti, cuticole..

Un altro prodotto iconico è il Gentle Gel Cleanser, utile per pulire il viso senza aggredirlo grazie agli estratti lenitivi di camomilla e calendula.

E infine come non citare il Beauty Facial Oil formulato con ingredienti organici come l’avocado o l’olio del nocciolo di albicocca.

Siete pronti per questi nuovi arrivi? Noi sì.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed