Un look opulento

Les ornements de Chanel

Scopriamo insieme la nuova Holiday 2019 Collection firmata Chanel

Smokey eyes, sorrisi glossy e incarnati freschi e luminosi: questa è l’essenza della nuova collezione makeup per le feste di Chanel

Chanel per me significa lusso, eleganza e alta performance: ogni prodotto viene studiato nei minimi dettagli, dal pack al suo utilizzo

Les ornements de Chanel racchiude in chiave moderna la concezione di eleganza propria di Gabrielle Chanel (Coco). È stata infatti pioniera del concetto di “less is more”, senza rinunciare alla sua passione per la maestosità e per la ricchezza.

Questa apparente ambiguità, che proviamo un po’ tutte, in dubbio tra un nuovo acquisto del mese e il minimalismo giapponese, trova in realtà la sua perfetta sintesi nel fare un tipo di shopping consapevole e di qualità.

La donna per cui ho immaginato questa collezione è radicalmente Chanel. Ricerca una semplicità senza tempo, ma ama anche l’opulenza e l’effetto glamour, la modernità e la grandeur”, afferma Lucia Pica, Chanel Global Creative Make Up and Color Designer.

In occasione della nuova Holiday Collection 2019 Les ornements de Chanel, il rossetto iconico Chanel, Rouge Allure, si riscopre in sei nuove tonalità in edizione limitata, all’interno di un pack grafico dai bordi dorati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le nuove tonalità sono le seguenti: Rouge Délicieux, un rosa delicato, Rouge Majestueux, un rosso bordeaux, Rouge Splendide, un corallo intenso, Rouge Magnifique, arancione intenso, Rouge Spectaculaire, un rosso borgogna, Rouge Noble, un bordeaux scuro.

Sono anche presenti due Rouge Coco Gloss: Grenat, un rosso marrone e Rouge Carmin, un rosso mattone luminoso

Les ornements de Chanel consente di scolpire il viso con un tocco di luce grazie al nuovo Èclat Magnètique de Chanel: la polvere riesce a fondersi con la texture della pelle e illuminarla in modo radioso.

La nuova Holiday Collection 2019 propone anche una palette occhi: gli ombretti setosi di Les 4 Ombres e Ombre Première sono racchiusi in un pack caratterizzato dal bottone Chanel posto in rilievo, e per definire lo sguardo il kaki ricco e profondo di Stylo Yeux Waterproof per un effetto drammatico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E infine due smalti Le Vernis a lunga tenuta dalle colorazioni particolari, dalla texture laccata e dal risultato impeccabile: Deepness, un verde kaki scuro e Richness, un rosso castagna.

Ginevra Viola

www.chanel.com
No Comments Yet

Comments are closed