Luminous Silk Concealer, incarnato impeccabile!

Buon compleanno Luminous Silk Foundation

Il fondotinta Luminous Silk Foundation di Giorgio Armani Beauty celebra il suo 20esimo anniversario

Per festeggiarlo è in arrivo una novità

Il fondotinta Luminous Silk Foundation riassume l’ideale di bellezza senza tempo di Giorgio Armani Beauty.

È stato elogiato dai truccatori più famosi e dalla stampa proprio per la luminosità che conferisce all’incarnato, che diventa la tela perfetta per il trucco.

Ha raggiunto le 40 tonalità: il make up è di tutti e per tutti gli incarnati, dalla più chiara alla più scura.

Sara – ©Karim Sadli per Giorgio Armani Beauty

Proprio in occasione del 20esimo anniversario del fondotinta iconico, Giorgio Armani Beauty, presenta il nuovo Luminous Silk Multi-Purpose Concealer

Ispirato a Luminous Silk Foundation, questo nuovo correttore nasconde ogni imperfezione, rossore o occhiaia, lasciando la pelle luminosa.

È disponibile in ben 20 tonalità, per rispondere alle esigenze di tutte le carnagioni

Questo slideshow richiede JavaScript.

La sua formula ultra-sottile ma super pigmentata racchiude due delle caratteristiche più importanti per un correttore: copertura professionale ed effetto seconda pelle.

Spesso i prodotti molto coprenti infatti hanno il difetto di risultare pastosi: il punto di forza di questo correttore è proprio nel saper coniugare copertura e luminosità.

Contiene delle perle al suo interno capaci di donare luminosità all’incarnato

La vitamina E invece, insieme alla glicerina, idrata la pelle mantenendone la corposità.

L’idratazione è uno degli step essenziali per la prevenzione e la cura delle rughe di espressione: una pelle secca infatti è più propensa alla formazione di segni.

Infine la caffeina contenuta al suo interno riesce a diminuire la presenza delle occhiaie.

L’applicatore floccato mi ha colpito particolarmente

Permette di prelevare le giuste quantità di prodotto: la parte appuntita permette di essere precisi, la parte piatta di illuminare alcune parti del volto.

Si tratta quindi di un prodotto estremamente multi-tasking, adatto anche per chi è spesso in viaggio e vuole portare con sé un prodotto multifunzionale.

 “Per chi è sempre in movimento, Luminous Silk Concealer è il prodotto perfetto da portare sempre con sé. Questo correttore trasforma immediatamente la pelle rendendo l’incarnato impeccabile. Applicare prima del fondotinta per regolarne quantità e copertura”, dice Linda Cantello, International MUA Giorgio Armani.

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed