Guardare al futuro

Lunar Illusion: la nuova collezione make-up Mac

Rinnovamento e nuove possibilità: questo è l’auspicio di Mac per il nuovo anno lunare

Scopriamo insieme la nuova Lunar Illusion

Quando inizia un nuovo anno l’attività più comune è quella di stilare i nuovi obiettivi, i cosiddetti “buoni propositi”: da make-up artist il mio obiettivo è sempre quello di trovare nuovi prodotti, diversi, innovativi, che sappiano sorprendermi.

MAC non delude mai le mie aspettative: Lunar Illusion è composta da 12 prodotti che rinnovano l’immagine classica del brand, grazie a nuovissimi remix dei prodotti più famosi e che più sono stati amati.

I prodotti li conosciamo da sempre, sono i nostri preferiti: ma sono ricoperti da una nuova veste che profuma di innovazione e di cambiamento.

Il Nuovo Anno riporta al futuro i prodotti del passato che più amiamo”, dice Regan Rabanal, Senior Manager of Make Up Artistry.

Le confezioni della nuova limited edition sono ispirate alla luna nuova: giochi di blu e rosa caratterizzano il pack in modo singolare

Partendo dagli ombretti Eyeshadow x9, Lunar Illusion ci regala una vasta gamma di colorazioni che regalano alla palpebra un glow lunare: Honey Lust, un color pesca bronzato, Expensive Pink, un rosa duocrome, Soft Brown, un marrone pescato, Cranberry, un prugna ramato, Phloof, un bianco ghiacciato, Girlie, un rosa antico, Omega, un taupe, Tilt, un violetto, Black Tied, un nero scintillante che ricorda la luna nella notte.

Il Power Blush-Split Pan della nuova collezione comprende due prodotti must: il Pinch O’Peach, un rosa pesca, e il Modern Mandarin, un arancione ramato.

Consiglio la prima tonalità agli incarnati medio chiari, la seconda agli incarnati medio-scuri.

Quando penso a MAC penso a rossetti, a gloss, a tinte per le labbra: i Lipstick della Lunar Illusion presentano delle colorazioni molto particolari

Cockney è un giallo ramato, Marrakesh un marrone aranciato, Ruby Woo – il mio preferito da sempre- un rosso blu vivido, Dark Side, un borgogna intenso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I Lipglass conferiscono invece alle labbra una luce lunare indimenticabile: Heroine è un porpora brillante, Magically Delightful, un corallo scintillante, Ruby Woo, un rosso blu vivido, Goldfinch dona una perlescenza dorata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per un look lunare non può mancare un tocco di Extra Dimension Skinfinish Double Gleam.

Buona passeggiata sotto la luna!

Ginevra Viola

SOCIAL FB
@MACCosmeticsItalia @MACCosmetics #MACLunarIllusions 
#MACCosmeticsItalia #MACCosmetics
No Comments Yet

Comments are closed