I colori mistici nella collezione di MAKE UP FACTORY

Mystic Highlands by MAKE UP FACTORY: i colori caldi della Scozia

Se non siete mai state in Scozia aggiungetela alle mete da visitare almeno una volta nella vita. La Scozia è travolgente. È pura natura.

I paesaggi sono lussureggianti, rigogliosi, selvatici. Tutto è incontaminato, i colori sono vividi, luminosi. La natura in Scozia regala sfumature mozzafiato che difficilmente ritroverete altrove.

Verde e viola, i colori del momento per MAKE UP FACTORY

Ed è proprio da questi colori che MAKE UP FACTORY  prende spunto per la sua nuovissima collezione Mystic Highlands. Un make-up unico per questo autunno/inverno.

Le tonalità usate sono quelle del viola, l’Ultra Violet, colore di tendenza per quest’anno e un tenero verde richiamante i colori del muschio che si fonde perfettamente con il marrone della terra.

Nella nuova collezione Mystic Highlands troviamo diversi prodotti per il make-up del viso

Il primo di cui vi voglio parlare è Magnetic Lips Semi-Mat & Long Lasting. Rossetto a lunga durata in due varianti: Wild Rosewood (n.168) color viola e Soft Dust (n.233) nei toni caldi della terra.

Formulato con cera naturale, questo rossetto rende le labbra morbide e sane ed è totalmente privo di parabeni.

Il packaging con chiusura magnetica, lo rende ancora più comodo da usare.

Sempre per le labbra troviamo anche il lipgloss Mat Lip Fluid Longlasting. È un gloss a tenuta estrema. Contiene pigmenti di colore puri che donano fin dalla prima applicazione labbra di un colore intenso e super coprente. Le tonalità sono Dark Moor (n.37), un intenso marrone; Greyish Wood (n.56) un colore nudo scuro e Parple Atmosphere (n.93), un viola melanzana.

Non contiene profumi, silicone e parabeni.

In questa nuova collezione troviamo anche il Blusher in un’unica colorazione: Rosy Haze (n.14) un morbido color rosa che enfatizza le guance delineandone i contorni. Questo prodotto è privo di profumazione per renderlo adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.

Per gli occhi troviamo il Kajal Definer che definisce alla perfezione il contorno occhi e può essere usato anche per l’interno dell’occhio. A lunga durata regala uno sguardo profondo e intenso. Contiene olio di semi di mango e aloe vera che nutrono e idratano. Due le varianti di colore: Green Hills (n.27) sulle tonalità del verde muschio, e Purple Dawn (n.37) il viola, colore di quest’anno.

Completano la collezione Mystic Highlands le palette Eye Colors. Troviamo quattro tonalità di ombretti in polvere per ogni palette. Con Pure Nature (n.24) possiamo giocare con le sfumature del verde nei suoi toni più chiari e più scuri. Con Untamed Flowers (n.46) possiamo spaziare dal rosa tenue al caldo viola. L’applicatore contenuto all’interno rende l’applicazione semplice e precisa.

Una nuova uscita di casa MAKE UP FACTORY  è Real Conceal, il nuovo correttore super coprente indicato per ogni tipo di pelle e perfetto come base per il trucco o per cancellare occhiaie e piccole imperfezioni. La caffeina, prezioso antiossidante, contenuta all’interno, rende subito lo sguardo meno stanco e più luminoso. Disponibile in otto colori, ognuna di noi potrà scegliere la nuance che più si avvicina al colore del suo incarnato per rendere tutto molto naturale. L’applicazione di questo correttore è semplice e precisa grazie all’applicatore a cuscinetto e al sistema a scatto che dosa la quantità giusta di prodotto evitando gli sprechi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La natura inalterata, i colori autentici. Questo è quello che trova chi arriva in Scozia. E questo è quello troviamo con la nuova collezione Mystic Highlands di MAKE UP FACTORY. Colori autentici e natura. Niente di alterato, niente di artificiale.

E ricordate, ciò che non avete mai visto lo troverete dove non siete mai state.

Valentina Federico

#makeupfactory #mysticHighlands #blusher

MAKE UP FACTORY è distribuito in Italia da Finmark, in una rete selezionata di profumerie

www.finmark.it
e-boutique www.goldoclock.com
Facebook: Make Up Factory
Instagram: Make up Factory
No Comments Yet

Comments are closed