Il sogno di una vacanza

Rêve Tropical: la nuova collezione make-up limited edition firmata Maria Galland

Colori vivaci, isole tropicali e pelle abbronzata: il sogno di una vacanza si trasforma in realtà

Scopriamo insieme la nuova collezione Rêve Tropical

Il primo prodotto di cui vorrei parlarvi è la 516 Poudre Bronzante Sublimatrice: una polvere abbronzante che dona subito luminosità alla pelle e nel contempo la idrata grazie all’acido ialuronico.

Maria Galland ci tiene alla salute della nostra pelle: la vitamina E contenuta nella polvere è un ingrediente fondamentale per proteggere la pelle dal sole.

Si tratta di un prodotto multifunzionale: idrata la pelle, dona un effetto abbronzato, nel contempo protegge dai danni cutanei causati dai raggi UV.

507 Le Vernis è invece uno smalto per unghie dal colore brillante e lucido: la texture liquida e scorrevole ne rende facile l’applicazione.

È disponibile in due tonalità: Rouge Pasteque, Rose Peche.

L’eyeliner Le Crayon Yeux Infini Waterproof si veste della nuova tonalità 08 Vert Tropical, un verde scuro brillante. La sua formula waterproof permette una durata fino a 16 ore, senza sbavature.

Altrettanto a lunga durata è il 526 L’Ombre Creme Infinie: un ombretto in cremache dona allo sguardo luminosità e vivacità. È disponibile in due tonalità che possono essere mescolate insieme per creare profondità.

Consiglio di applicare la tonalità Blue Lagon sulla prima parte dell’occhio, Bronze Dorè sulla seconda parte.

Siete amanti del gloss o del rossetto? Io di entrambi

La nuova Rêve Tropical propone un nuovo rossetto e un nuovo gloss.

Sopra un velo del 500 Le Rouge Infini, dalla texture vellutata e cremosa, consiglio di applicare al centro delle labbra un tocco del 529 Soin Nutri Gloss.

Questo rossetto viene ideato da Maria Galland con l’idea di avere in un unico prodotto più funzioni: è infatti idratante, stimola la produzione di collagene, protegge dallo stress ossidativo grazie alla vitamina E, rende le labbra lucenti e luminose.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed